‘Pechino Express’, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono detti addio (di nuovo): la causa della rottura sarebbe un famosissimo attore italiano!

Stefania Luglio 11, 2019

‘Pechino Express’, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono detti addio (di nuovo): la causa della rottura sarebbe un famosissimo attore italiano!

Francesco Sarcina - Clizia Incorvaia - Riccardo Scamarcio

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia ci sono ricascati! Dopo la crisi a novembre (QUI ve ne abbiamo parlato) e il ritorno di fiamma a febbraio (QUI il post a riguardo), stanno affrontando un nuovo momento di difficoltà nel loro matrimonio, celebrato nel 2015.

La rottura questa volta sembra definitiva: ci hanno riprovato a ricucire il loro legame, ma qualcosa deve essersi inevitabilmente spezzato. Nel 2016 hanno avuto modo di farsi conoscere un po’ meglio dal pubblico come coppia, scegliendo di accettare l’invito della produzione di Pechino Express di prendere parte alla quinta edizione, condotta da Costantino della Gherardesca, venendo però eliminati quasi subito.

A rendere ufficiale la notizia della fine del loro rapporto è stata la Incorvaia, che attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso un post, in cui ha commentato così l’addio: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”.

Instagram - Incorvaia

Dopo questo post, però, qualche ora fa, ha condiviso una Instagram Story dai toni più accesi, in cui in tanti hanno letto una frecciatina indirizzata al suo ormai ex marito.

Instagram Story - Incorvaia

I due hanno una bambina, Nina, nata poco tempo dopo le nozze, per il bene della quale saranno ancora “costretti” ad avere dei contatti. Sarà definitiva o un nuovo momento di crisi passeggera?

Intanto, dal settimanale Oggi, arrivano rumors sempre più insistenti su una delle possibili cause della fine della loro unione. La rivista sembra certa che tra i due ci sia la presenza di un altro uomo, molto noto sia alla coppia che al mondo dello spettacolo. Stiamo parlando dell’attore di fama internazionale Riccardo Scamarcio, nonché migliore amico dell’ex professore di canto ad Amici di Maria De Filippi, che (pare) abbia perso la testa per Clizia, come riporta testualmente il giornale: “Sembra che lui abbia perso la testa per l’ormai ex signora Sarcina.

Sarà vero o saranno solo voci infondate?

COMMENTI