‘Uomini e Donne’, Angela Nasti ufficializza la relazione con il calciatore Kevin Bonifazi: l’ironia di Luigi Mastroianni con un riferimento a Sara Affi Fella

Stefania Luglio 12, 2019

‘Uomini e Donne’, Angela Nasti ufficializza la relazione con il calciatore Kevin Bonifazi: l’ironia di Luigi Mastroianni con un riferimento a Sara Affi Fella

Dopo le feroci critiche ricevute per la rapidità con cui ha messo fine alla frequentazione con Alessio Campoli, scelto a Uomini e Donne nella seconda parte di stagione, Angela Nasti ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, il calciatore di Serie A Kevin Bonifazi, con il quale è stata pizzicata per la prima volta a far festa ad Ibiza dal settimanale Chi di Alfonso Signorini (QUI le sue parole).

Instagram - Nasti

Nonostante gli fosse stato attribuito un flirt anche con Guido Grimaldi, imprenditore dell’omonima compagnia turistica, di cui vi abbiamo parlato QUI, è il Bonifazi ad aver rubato il cuore dell’influencer partenopea, che ha archiviato così la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi.

Era inevitabile che questa novità avrebbe innescato una serie di commenti sui social, ed in particolare ha spiccato quello dell’ex tronista Luigi Mastroianni, che già in precedenza aveva detto la sua sulla precoce rottura con il Campoli (QUI tutti i dettagli). Con ironia il deejay siciliano ha ripensato a quando, in occasione di un invito in trasmissione per raccontare come procedeva la relazione con Irene Capuano, ha espresso dei commenti positivi per l’ex corteggiatore romano, asserendo di rivedere in lui molte caratteristiche proprie anche della sua personalità.

E a quanto pare anche l’esito dell’esperienza al Trono Classico non è stato molto diverso per entrambi i ragazzi. Infatti, Luigi, sempre nella sua Instagram Story, ha fatto un parallelismo con la sua ex Sara Affi Fella, della quale la Nasti ha un po’ ripercorso i passi.

La riccioluta molisana lo ha scelto di uscire alla fine del loro percorso, preferendolo al suo antagonista Lorenzo Riccardi, salvo ripensarci due settimane dopo (come Angela) e partire per una vacanza ad Ibiza con le sue amiche. Qui, alle Baleari ha conosciuto Vittorio Parigini, bomber del Torino, con il quale è uscita allo scoperto a settembre, non immaginando che questo avrebbe dato il via allo scandalo che l’ha costretta ad abbandonare le “scene televisive” per qualche mese. Il suo (ex) Nicola Panico, con cui è stata a Temptation Island 4, ha ammesso che per tutto il trono hanno continuato a vedersi di nascosto e a fare progetti per il futuro, ingannando tutto il pubblico e la redazione.

Eccovi il post di Luigi:

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI