Marica Pellegrinelli, il giornalista Alberto Dandolo svela chi sarebbe il nuovo compagno della modella dopo la rottura con Eros Ramazzotti!

Stefania Luglio 13, 2019

Charley Vezza

Soltanto un paio di giorni fa, la pagina Instagram del talk show Verissimo di Silvia Toffanin ha spiazzato tutti gli utenti del web con l’annuncio tratto dall’Ansa della fine del matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (QUI ve ne abbiamo parlato).

Dopo dieci anni d’amore e due figli, Raffaella Maria di 6 anni e Gabrio Tullio di 4, la coppia che si è sposata dopo la nascita del loro secondogenito ha messo fine ad una delle storie più solide del mondo dello spettacolo dell’ultimo decennio.

Il settimanale Spy, nell’ultimo numero uscito in edicola ieri, ha ricostruito i loro ultimi avvicendamenti, da quando i rapporti si sono incrinati (QUI per rileggerlo), ma è il giornalista Alberto Dandolo a lanciare una bomba sulla statuaria modella.

Pare che non sia stata la lontananza a creare un divario tra i coniugi, ma anche una sbandata che la Pellegrinelli avrebbe preso per un altro uomo.

Secondo Dandolo, lei avrebbe perso la testa per Charley Vezza, proprietario del noto marchio piemontese Gufram. Un moderno dandy, dallo stile eccentrico, l’uomo, che ha una passione per il design che ha trasformato nel suo lavoro, a quanto riportato è al fianco della 31enne bergamasca da qualche mese, nonostante abbiano tentato di tutto per nascondersi.

Instagram - Dandolo

Questo gossip manda in fumo il desiderio dei fan di Ramazzotti e della sua (ex) moglie di vederli giungere a una riconciliazione al più presto. È sempre più lontana la possibilità di ritrovarli fianco a fianco come una coppia. I loro rapporti sono rimasti pacifici in nome dell’amore per i loro bambini e rimarranno tali.

E voi cosa ne pensate? Saranno vere le indiscrezioni sulla vita sentimentale di Marica? Eccovi intanto una gallery della sua nuova (presunta) fiamma:

AGGIORNAMENTO – Nelle ultime ore, a spezzare il silenzio è stato Eros Ramazzotti, che si è scagliato contro chi sta inventando gossip fasulli sulla madre dei suoi figli (potete rivedere il suo sfogo nella clip in apertura):

Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana. Volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate; è una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci. Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto… Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello.

COMMENTI