Federico Rossi ripensa a Paola Di Benedetto e agli insulti degli hater risponde che… (Video)

Stefania Luglio 14, 2019

E’ stato un fulmine a ciel sereno l’annuncio di Paola Di Benedetto a proposito della rottura con Federico Rossi, del duo Benji e Fede (QUI ve ne abbiamo parlato).

I due avevano da poco raggiunto il traguardo del primo anno d’amore e fino a pochissime ore prima che la Madre Natura di Ciao Darwin scrivesse sui social della fine della loro relazione, apparivano raggianti ed innamoratissimi sui rispettivi profili. Qualcosa che ha commesso il cantante emiliano non è piaciuto affatto alla ragazza, che ha parlato di una grave mancanza di rispetto subita dal suo ormai ex fidanzato, che in molti hanno letto come un’accusa di tradimento.

Cosa sia successo realmente tra di loro al punto da mettere un punto alla loro storia d’amore non è chiaro se non ai diretti interessati, ma è evidente che entrambi non stiano vivendo un periodo sereno. La Di Benedetto è più riservata e continua a custodire il ricordo del suo legame all’emiliano, come si evince dalla risposta data ad una sua follower, che ha commentato il suo ultimo scatto:

Federico, invece, non fa nulla per nascondere il suo stato d’animo sui social, dove negli scorsi giorni ha condiviso una canzone, che sembra dedicata proprio alla 25enne (QUI per riascoltarla). E’ ritornato nelle ultime ore a condividere dei nuovi post, anche questi indirizzati all’ex naufraga: “Ho perso una parte di me, forse la più importante. Da una parte la mia corsa finisce qui. Chissà, magari un giorno tornerà più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te. Avrei voluto conoscerla ancora di più sai. La frase che dicono tutti che il valore di qualcosa lo tangi davvero solo quando questo viene perduto. Beh, non è proprio così. Il tuo valore l’ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa. Ora so che c’è una stella in più nel mio taschino. Una stella che, però, per me non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene, tuo per sempre Fede“.

Intanto, c’è chi ha colto la palla al balzo per insultarlo e per candidarsi come prossimo fidanzato di Paola, scatenando la rabbia del Rossi, che ha dapprima condiviso i messaggi degli hater per poi replicargli con delle Instagram Stories, che potete rivedere nella clip in apertura: “Io vorrei fare una petizione per tutti questi microcefali che abbiamo sul web e che poi si riversano nella realtà. Ragazzi, ma quanti microcefali ci sono? Basta scorrere i commenti. È pieno di persone senza testa. Mamma mia, è una situazione molto problematica. Ora tutti vogliono provare a commentare con queste frasi di merda, per provare a vedere se le ripubblico e avere due secondi di gloria. Apparite comunque di merda anche se vi pubblico, teste di cazzo”.

Riusciranno i due ragazzi a ritrovarsi e a superare questo momento difficile? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI