‘Isola 13’, Paola Di Benedetto annuncia: “La mia storia con Federico Rossi si è conclusa”

Di Titta - 11 luglio 2019 09:07:25

Si erano rincorse più volte voci di crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ma erano state sempre smentite dai diretti interessati che, anzi, si mostravano sui social sempre più affiatati. Tra storie e foto divertenti e dediche romantiche, sembrava che la storia d’amore tra il cantante del duo Benji e Fede e l’ex naufraga andasse a gonfie vele.

Negli ultimi giorni i due erano stati insieme al concerto di Ligabue, il cantante preferito di Paola, con cui avevano scattato delle foto e da parte del cantante non erano mancati romantici gesti social, come la simpatica foto che lo ritrae insieme alla Di Benedetto postata sul suo profilo Instagram…

O la storia pubblicata su Instagram solo 10 ore fa, che fa intendere che i due siano insieme ad un concerto, con tanto di tag e cuore:

Poco fa, però, l’ex naufraga ha annunciato, attraverso una IG Story, l’inaspettata e improvvisa fine della sua relazione con Fede:

La mia storia con Federico si è conclusa – ha esordito diretta la Di BenedettoSe avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente ed il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo“.

In tantissimi hanno interpretato le parole della giovane e il riferimento alla mancanza di rispetto e alla fiducia ad un tradimento che, forse, la giovane avrà scoperto in queste ultimissime ore. Sui social serpeggia con grande insistenza il nome di Emma Muscat (associata da Chi anche ad Alberto Urso, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post), sarebbe lei l’altra che avrebbe provocato la rottura tra Paola e Fede. Secondo tanti, infatti, quando si era vociferato di un tradimento da parte di Emma ai danni di Biondo, si trattava proprio del bel Rossi e oggi anche la Di Benedetto lo avrebbe scoperto:

Twitter

Sarà per questo, insinuano i fan, che l’ex naufraga ha parlato di ‘provare a fidarsi’ e di ‘cambiamento fisico degli ultimi tempi’?

Qual è secondo voi la verità?