‘Isola 13’, dopo l’annuncio choc della rottura Federico Rossi pubblica una canzone scritta per Paola Di Benedetto (Video)

Stefania Luglio 12, 2019

Ieri mattina è arrivata in maniera completamente inaspettata la notizia della rottura tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto: ad annunciarlo è stata proprio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13, il reality show di Canale 5 durante il quale ha intrattenuto un fugace flirt con l’ex tronista Francesco Monte, attraverso una Instagram Story (QUI tutti i dettagli).

Dalle sue parole, in molti hanno ipotizzato che ci sia stato un tradimento da parte dell’emiliano, che incurante di tutto ha continuato a taggare nelle sue stories la sua ragazza fino a poche ore prima, mentre si trovava al concerto-evento di Jovanotti, il Jova Beach Party. E la ragazza additata come quella che avrebbe fatto girare la testa al componente del duo Benji e Fede, sembrerebbe essere Emma Muscat, ex allieva di Amici di Maria De Filippi 17 ed ex fidanzata del rapper Biondo.

Si è generato un vero putiferio sul web che si chiedeva perché il diretto interessato non intervenisse per smentire o confermare alcunché. Durante la scorsa Federico ha deciso di rompere il silenzio in cui si è chiuso proprio nelle ultime ore e lo ha fatto a modo suo.

Il 26enne, infatti, ha condiviso attraverso delle Instagram Stories un brano che sembra esser stato inciso proprio per la Di Benedetto (potete ascoltarlo nel video in apertura di questo articolo). L’estratto musicale, intitolato Ogni Volta, è un inno che le loro fan hanno riconosciuto come una dedica alla Madre Natura di Ciao Darwin. E’ il secondo gesto eclatante che l’artista ha fatto per la sua amata, dopo il tatuaggio di coppia che i due si sono concessi qualche mese fa (QUI per vederlo).

Ogni volta che non c’è un taxi proprio quando devo andare, ogni volta che non trovo pace e qualcuno dice mi dispiace, ogni volta che mi prendo male e lascia stare, come quando ci riprovo ma non succede niente e rimango sempre solo come un sedicenne. La mattina mi sveglio, scendo e accendo la tv per coprire i miei silenzi, quelli che hai lasciato tu. Se non ti trovo più, ti verrò a cercare solo per fare l’amore o solo per litigare.. Se sei le stelle io sono la Nasa prima di tornare a casa ti verrò a cercare.. Ogni volta che vado in albergo e sto in una doppia ma ad uso singolare, ogni volta che ti perdo e voglio la rivincita. Ogni volta che decido di imparare a cucinare ma non ce la posso fare, non ce la posso proprio fare… La mattina mi sveglio, scendo e accendo la tv per coprire i miei silenzi, ora che non li sento più. Mi hai lasciato tu, ma ti verrò a cercare solo per fare l’amore o solo per litigare.. Se sei le stelle io sono la Nasa prima di tornare a casa io ti verrò a cercare per dirti che sei la migliore, scelta che so di sbagliare, solo per fare l’amore o solo per litigare. Sei l’abitudine che non ho perso, sei quella che ho incontrato troppo presto, sei il tatuaggio che oramai nascondo. Anche in capo al mondo ti verrò a cercare solo per fare l’amore o per litigare.. Se sei le stelle io sono la Nasa prima di tornare a casa io ti verrò a cercare per dirti che sei la migliore, scelta che so di sbagliare, solo per fare l’amore o solo per litigare..

E voi cosa ne pensate di questo gesto? Riusciranno Federico e Paola a chiarire le recenti avversità e a ritornare più felici ed innamorati di prima?

COMMENTI