‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis entusiasta: “Posso ufficializzare una bellissima notizia: presto mi rivedrete in tv!” (Video)

Stefania Luglio 14, 2019

La vulcanica Giulia De Lellis non si ferma mai: da quando si è fatta apprezzare come corteggiatrice di Andrea Damante, negli studi di Uomini e Donne, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Non a caso è il volto femminile del dating show di Maria De Filippi più seguito sui social – vanta 4,1 milioni di follower su Instagram e più richiesto dalla televisione e dai brand nazionali ed internazionali.

E’ un momento d’oro per l’influencer romana, che dopo aver archiviata definitivamente la sua storia d’amore con il deejay veronese, è tornata a sorridere accanto al pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez, che l’ha conquistata a poco a poco (QUI e QUI tutti i dettagli).

Non solo la vita sentimentale della 23enne è alle stelle, ma anche la sua vita professionale. Dopo aver ampliato la sua collezione di costumi con Bikini Lovers, che in poco tempo è finita sold-out, è in arrivo un’altra bella novità per lei e a comunicarla in modo blando è stata la diretta interessata attraverso delle Instagram Stories, che potete rivedere nella clip in alto.

Dalle sue parole, si intuisce che presto partirà per un nuovo progetto per la televisione e la cosa la rende assolutamente entusiasta, anche se non può ancora rivelare i dettagli. Toccherà attendere per saperne di più.

Intanto, però, sui social sono partite le prime ipotesi e sono tantissime le persone che azzardano la sua conduzione alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Le parole “televisione, partenza, molto presto” hanno fatto credere loro che sia proprio del reality show delle coppie, le cui registrazioni inizieranno davvero a breve, la prossima sfida della De Lellis. Eppure, qualche settimana fa, al posto di Simona Ventura, che quest’anno è ritornata in Rai, sembra esser stata confermata Alessia Marcuzzi al timone (QUI ve ne abbiamo parlato).

Chi condurrà realmente il prodotto della Fascino p.g.t., società della De Filippi e di suo marito Maurizio Costanzo? Potrebbe anche essere che è stato replicato il “gioco” messo in atto per l’Isola dei Famosi 14, ovvero è stato annunciato Filippo Nardi come inviato, soltanto per permettere al vero, che era Alvin, di infiltrarsi nel gruppo come talpa. O più semplicemente Giulia potrebbe avere un altro ruolo di spicco nel programma delle tentazioni.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI