‘Supervivientes’, Fabio Colloricchio conquista il podio e riabbraccia la sua Violeta Mangrinan (Video)

Di Martina - 19 luglio 2019 10:07:55

E’ terminata ieri sera l’avventura di Fabio Colloricchio a Supervivientes! L’ex tronista italo-argentino che si è messo in gioco nella versione spagnola de L’Isola dei Famosi ha affrontato tutte le gioie e le difficoltà che questo reality show gli ha regalato ed è riuscito a completare il suo percorso fino alla fine, non vincendo ma portando comunque a casa un bellissimo terzo posto (QUI Il video).

A portare a casa il montepremi del programma di Telecinco è stato infatti il cantante Omar Montes, ma Fabio può in ogni caso dirsi soddisfatto di questa esperienza che non solo l’ha fatto conoscere e apprezzare al pubblico spagnolo, ma che gli ha anche portato un nuovo amore!

Dopo la fine della lunga e travagliata storia con l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, Colloricchio sull’Isola si è riscoperto e si è lasciato andare alla passione con l’ex tronista spagnola Violeta Mangrinan che per lui ha anche lasciato il fidanzato Julen, conosciuto proprio nella versione iberica dello storico dating show di Maria De Filippi.

I due purtroppo non sono arrivati insieme al traguardo finale: Violeta infatti per problemi di salute ha dovuto abbandonare il gioco circa un mese fa (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), ma anche lontano dalle telecamere non è tornata sui suoi passi ed ha difeso e aspettato Fabio fino alla fine, pronta a riabbracciarlo e intraprendere con lui una lunga relazione fuori dal programma.

Come potete vedere infatti dal video in apertura del post, la ragazza ieri sera gli ha fatto una bellissima sorpresa, e i due anche dopo la finalissima hanno trascorso la serata insieme, finalmente felici di godersi al massimo questa infuocata passione.

Riusciranno a ricreare la magia del reality anche nella realtà? A voi piacciono insieme?