‘Gf Vip’, Alessandro Cecchi Paone e il commento al veleno su Cecilia Rodriguez: le sue parole!

Di Ludovica - 20 luglio 2019 19:07:11

Alessandro Cecchi Paone - Cecilia Rodriguez

Le ultime parole che Alessandro Cecchi Paone ha riservato a Cecilia Rodriguez non sono delle più lusinghiere. L’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, infatti, ha spiegato perché, a suo parere, la sorella di Belen non sarebbe ben gradita nel mondo della televisione italiana.

Cecilia, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 2 – occasione che tra l’altro le ha permesso di innamorarsi del suo attuale compagno Ignazio Moser – non è più apparsa sul piccolo schermo, se non per piccole ospitate qua e là. La stessa argentina, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, si è lamentata del fatto che nessuno pare volerle dare una possibilità, essendo invece il pubblico costretto a vedere nei programmi sempre i soliti volti.

Cecchi Paone ha commentato quest’osservazione di Cecilia tramite il settimanale Nuovo e, stando alle sua parole, non pare aver una particolare fiducia sui talenti dell’argentina:

Anche io trovo Cecilia bella e simpatica abbastanza da far dimenticare che è comparsa in televisione solo perché è la sorella di Belen. Detto questo, per restare sulla cresta dell’onda bisogna diventare e rimanere un personaggio.

Il giornalista ha poi aggiunto:

Nel bene e nel male Belen, che tra le due resta la più bella e sensuale, ci è riuscita e ci riesce. Cecilia di meno, per questo continua a fare l’ospite.

Siete d’accordo con l’opinione di Alessandro?