‘Temptation Island 4’, Selvaggia Roma torna in una veste inedita: è online il suo brano “Dammi un Mojito”! (Video)

Di Stefania - 22 luglio 2019 15:07:58

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è pronta per far parlare di nuovo di sé, ma questa volta non ha nulla a che fare con la sua vita sentimentale! L’ex partecipante di Temptation Island 4, il reality show estivo che l’ha aiutata a comprendere che Francesco Chiofalo non era l’uomo giusto per lei, è concentrata sul suo debutto come cantante.

Ebbene sì, dopo che anche altre sue colleghe influencer hanno pubblicato il loro singolo, anche la romana ha svelato che il progetto a cui stava lavorando da mesi è una collaborazione musicale dal ritmo dance, che promette di spopolare sulle piattaforme digitali. Dammi Un Mojito è la hit registrata insieme a Cupido e Sonya Queen, che si può visualizzare su YouTube a partire dal 20 luglio.

Selvaggia Roma

Dopo aver parlato di lei per l’accorata difesa nei confronti di Eliana Michelazzo, una delle protagoniste del chiacchieratissimo Pamela Prati gate, negli studi di Live – Non è la D’Urso, in cui si è detta certa della totale sincerità della sua amica e manager (QUI le sue parole), è il momento per la Roma di dedicarsi al rilancio della sua immagine, fino a questo momento ancorata ai social, dove si divide tra le sponsorizzazioni dei brand che l’hanno scelta come testimonial e le immagini della sua quotidianità.

Di recente, è stata anche scelta per il videoclip del duo musicale Le Calippe, che è stato trasmesso per l’occasione dal Tg 5 e di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post.

Contattata dalla redazione di IsaeChia, Selvaggia ha raccontato con grande emozione le soddisfazioni professionali che sta incassando. Non solo il brano, ma anche altri impegni la stanno rendendo sempre più felice e appagata:

Ciao IsaeChia, finalmente è uscito il mio singolo dopo 3 mesi di lavoro. Dietro a questo progetto c’è un gran lavoro di uno staff impeccabile. Ci abbiamo messo il massimo per questo progetto e sicuramente non sarà l’ultimo. Non posso negare che ci sono stati momenti di stress e incomprensioni da tutte e tre le parti, ma siamo ottimi amici. Sonia Queen e Cupido sono due persone professionali, due cantanti eccellenti, anche se ci sono stati momenti di stress e discussioni, alla fine tutto si risolveva sempre con grandi sorrisi. Ho provato una grandissime emozione, quando abbiamo finito di girare il video, quasi non ci credevo. Voglio ringraziare tutto lo staff, i registi Nino, Andrea, Valeria e Giulia, e tutti coloro che hanno lavorato sodo e hanno dedicato il loro tempo e la loro pazienza. Sono molto contenta perché in tutto quello che faccio, oltre ai set cinematografici in cui sono entrata a far parte da poco tra l’altro, ci metto sempre l’umiltà e semplicità che mi contraddistingue da sempre. Sto imparando molto e ancora tanto ho da imparare,ma posso solo che essere contenta di tutto questo. Da poco è andata in onda, in seconda serata, su La 5, una sit-com RICCI E CAPRICCI, e non sarà l’ultima neanche lì. Mi piace ridere, scherzare e sono molto autoironica su me stessa e sicuramente accetto le critiche, quelle senza offese possono solo aiutarmi a crescere. Fin da bambina ho sempre amato il mondo della musica e del cinema: questo è il vero esordio con il mio primo singolo, anche se anni fa lavorai con vari rapper emergenti, tutte esperienze che mi porto nel cuore. Ora sto vivendo delle novità, che non vedo l’ora di affrontare al meglio e sempre con un grande sorriso.

Selvaggia Roma
(cliccare sull’immagine per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate? Avete ascoltato la canzone di Selvaggia?