‘Gf 16’, al capolinea la frequentazione tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro? Lei fa una diretta social, lui reagisce male (Video)

Stefania Luglio 24, 2019

Abbiamo lasciato Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, dopo la fine del Grande Fratello 16, il reality di Barbara D’Urso che li ha fatti incontrare, a godersi i primi momenti lontani dai riflettori, in cui si stavano conoscendo meglio per capire se il loro rapporto si potesse evolvere.

Nella Casa di Cinecittà, la 21enne originaria di Terni non ha mai nascosto il suo interesse per l’imprenditore veneto che  però appariva meno convinto sul fatto di intraprendere una storia con lei. Se nei primi giorni di permanenza tra i due è scattato un bacio, col tempo l’atmosfera tra di loro si è fatta gelida, per poi ribaltarsi del tutto una volta usciti dal programma.

Sempre più vicini ed inseparabili, si sono mostrati insieme per le vie delle loro città natali (QUI ve ne abbiamo parlato), anche se la vincitrice dello show di Canale 5, nel corso di un’intervista all’emittente radiofonica Non succederà Più, ha ridimensionato la loro intesa, asserendo che non sono fidanzati (QUI le sue parole).

Qualcosa, però, sembra essere andato storto. Mentre si trova a Napoli per degli impegni lavorativi, la Nasoni ha fatto una diretta con i suoi fan ed è apparsa molto malinconica nel parlare di Daniele, tanto che in tanti hanno intuito che c’è stata una rottura. Eccovi alcune dichiarazioni della gieffina, che potete riascoltare nella clip in apertura:

La brutta notizia? Credetemi per tante cose sono più dispiaciuta io che voi. Grazie per tutto ciò che mi scrivete e perché mi tirate su di morale. Io sono un’eterna romanticona, ci credo, ci credo fino in fondo, poi però non sempre le cose vanno come uno spera. Ma niente panico… Preferisco comunque provarci nelle cose, che avere il rimpianto di non averlo proprio fatto.

Queste affermazioni sono state poi riferito al diretto interessato, che a quanto pare era all’oscuro di tutto e non ha preso bene la novità. In una nuova diretta, che trovate sempre in alto, si è scagliato duramente contro Martina.

Se non avessi voluto parlare delle cose che sto per dirvi non avrei fatto la diretta, non faccio nessuna diretta e poi non direi “non chiedetemi”, parlo direttamente e dico ciò che penso. Intanto sono rimasto un po’ di sasso più di voi. Io ero rimasto ad un messaggio che mi è arrivato ieri che diceva che dovevamo organizzarci per andare quando sarebbe tornata da dov’è. Mentre oggi è stata fatta questa diretta. Non rompo le palle a nessuno, non mi frega se la storiella sui social tira, non me ne frega un cazzo, motivo per il quale cerco di parlarne il meno possibile. […] Per quanto le voglia bene, un bene dell’anima, per quanto mi faccia girare le palle, perché vi garantisco che per Martina voglio un bene che per farvi capire se potessi vendermi un rene per vederla felice lo farei, però detto questo ogni persona è fatta a modo suo. Lei è una che quando una cosa con me non le va a genio, ha la luna, mi vomita ogni cosa addosso. Poi per carità io ho il difetto che mi lego le parole che mi vengono dette, ognuna c’ha i suoi modi. Oggi è stata fatta una diretta, perché lei era a Napoli o dove cazzo era, quando io sono andato da Gianmarco o da Erica, sapete quanti insulti ho preso? Ma mi sono giustificato? Ho fatto una diretta? Perché non mi importa, perché non mi devo giustificare di nulla! Di perdermi 2000 follower non mi frega niente. Siete liberi di schierarvi con chi vi pare […]

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI