‘Temptation Island Vip 2’, Spy ufficializza la conduzione di Alessia Marcuzzi e svela quali coppie non prenderanno parte al programma!

Stefania Luglio 25, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, Spy ufficializza la conduzione di Alessia Marcuzzi e svela quali coppie non prenderanno parte al programma!

È arrivata l’ufficialità: dopo mesi di rumors, il settimanale Spy è pronto a sganciare l’esclusiva più attesa degli ultimi mesi, ovvero la persona che raccoglierà il passaggio di testimone di Simona Ventura per la conduzione di Temptation Island Vip.

Il reality show dedicato alle coppie che vogliono mettere in gioco la solidità del loro rapporto, che è in onda in queste settimane, è pronto a ritornare tra poco più di un mese con la seconda edizione della versione Vip.

Lo scorso anno ha raggiunto un successo straordinario tale da invogliare la rete Mediaset ad investire nuovamente nella trasmissione prodotta dalla Fascino p.g.t, la società di produzione di Maria De Filippi e suo marito Maurizio Costanzo.

Dopo il ritorno della Ventura sulla Rai, dove ha preso le redini di The Voice of Italy 2019, si è aperto un dibattito sul web e sui maggiori di portale di gossip su chi avrebbe preso il suo posto.

Sono stati fatti vari nomi in questi mesi, come quello dell’influencer romana Giulia De Lellis, che ha confuso tutti con delle Instagram Stories, in cui ha annunciato il suo ritorno in televisione molto presto (QUI ve ne abbiamo parlato), ma ad avere maggiore risalto è sempre stato quello di Alessia Marcuzzi.

Il settimanale Spy, che da tempo si è sempre mostrato sicuro della preferenza della redazione per l’esplosiva romana, come vi abbiamo riferito QUI, ha appena confermato che sarà lei a fare da guida ad nuovo viaggio nei sentimenti.

Non è la prima volta che la Marcuzzi subentra a SuperSimo, già in passato è diventata la padrona di casa dell’Isola dei Famosi, quando questa è passata da Rai Due a Canale 5. Eccovi lo scoop di Spy, che anticipa il prossimo numero, in uscita domani:

Intanto, la rivista smentisce anche alcune coppie che sono considerate in lizza per la partenza per il resort sardo. Ambra Lombardo e Kikò Nalli, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e il suo Ignazio Moser, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, né tantomeno Luca Onestini e Ivana Mrazova saranno nel cast.

E voi che pensate? Siete felici di ritrovare Alessia Marcuzzi?

COMMENTI