Paola Caruso svela come sarebbe nato il flirt tra il suo ex Francesco Caserta e Raffaella Fico, e su quest’ultima sentenzia: “Forse era in astinenza da popolarità?”

Stefania Luglio 28, 2019

Paola Caruso svela come sarebbe nato il flirt tra il suo ex Francesco Caserta e Raffaella Fico, e su quest’ultima sentenzia: “Forse era in astinenza da popolarità?”

L’indiscrezione di Chi, che vi abbiamo riportato QUI, sull’inizio di una frequentazione tra l’ex di Paola Caruso, Francesco Caserta, che non ha voluto riconoscere suo figlio Michele, e Raffaella Fico non è piaciuta alla soubrette calabrese, che si è espressa negativamente in merito (QUI le sue parole).

E non ha risparmiato parole di disprezzo nemmeno nella più recente intervista rilasciata al settimanale Spy, nell’ultimo numero in edicola da venerdì: “Non vedo il mio ex ufficialmente dallo scorso 31 luglio. L’ho incontrato per caso tempo fa, e prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi milanese. Era con una ragazza. L’ho supplicato di venire fuori e parlarmi. Gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa? Quella sera gli ho detto anche: ‘Mettiamo da parte gli avvocati. Troviamo un accordo tra noi due per il bene di tutti, ma soprattutto vieni a vedere tuo figlio’. Lui mi ha promesso che lo avrebbe fatto e invece…”.

L’incontro promesso dal Caserta, però, non c’è mai stato, finendo col deludere nuovamente le aspettative di Paola, che ha sperato un’altra volta di poter dare tranquillità al suo piccolo.

Nei giorni successivi ho scritto a Francesco, gli ho inviato foto di nostro figlio: “Papà quando vieni?”, scrivevo sotto le foto. Lui ha risposto che sarebbe passato nel pomeriggio, poi che sarebbe venuto il giorno seguente, poi la sera… E poi non è mai venuto. Mai visto. E allora no! Non è giusto! Come può un uomo fregarsene del suo sangue? Da quel momento tutto è tornato in mano legali. Vorrà dire che discuteremo in tribunale. Che pena, però, che tristezza. Sono davvero amareggiata. Non vedo l’ora di tornare in Calabria, a casa, dopo potrò passare un’estate serena con la mia famiglia.

Sulle pagine della rivista, ha spiegato anche come sarebbe nato il flirt dell’imprenditore con l’ex concorrente del Grande Fratello 9.

Francesco ci prova con tutte, incurante del fatto che poi me lo riferiscono. La sua tattica è approcciarle sui social. Anche con la Fico ha fatto così. E’ successo a maggio. Caserta, lo chiamo così, si trovava a Montecarlo. Ha fatto una storia su Instagram, con la quale ha taggato Raffaella Fico invitandola. Evidentemente lei ha risposto ed eccoli oggi insieme come riportato da voi di Spy.

Nella sua invettiva la Caruso ha coinvolto anche Raffaella, a proposito della quale asserisce:

Come può lei, proprio lei, che è mamma, che ha avuto una marea di problemi con il suo ex (Mario Balotelli in un primo momento non voleva riconoscere la figlia Pia, lo ha fatto solo dopo il test del Dna, ndr), che avrà sofferto come me, da star male, da impazzire. Come può uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Un minimo di rispetto, un minimo di cuore! Non è giusto. Forse pensa di aver fatto colpo? O il colpaccio? O forse era in astinenza da popolarità? Non credo possa essere amore. Lui sui social ci prova con tutte. Raffaella, lascio al tuo buon cuore la facoltà di credermi o meno”, ha scritto. Credo sia vergognoso da parte di lei accettare una cosa simile. Questa storia, la mia storia nasconde altre sorprese, tristi sorprese. Ma ci sarà il tempo per raccontare tutto. Oggi lascio spazio alla tristezza.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI