Paola Caruso, è flirt tra il suo ex Francesco Caserta e una (notissima) ex concorrente del ‘Grande Fratello’? L’indiscrezione di ‘Chi’

Stefania Luglio 17, 2019

Paola Caruso, è flirt tra il suo ex Francesco Caserta e una (notissima) ex concorrente del ‘Grande Fratello’? L’indiscrezione di ‘Chi’

Con l’inizio dell’estate avevamo smesso di sentir parlare di Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso, che non ha voluto riconoscere il frutto del loro amore. Durante la loro breve relazione, infatti, la showgirl pugliese ha scoperto di aspettare un bambino, ma mai si sarebbe immaginata una reazione simile dal ragazzo, che, a detta sua, l’ha cacciata dal suo appartamento con l’utilizzo delle forze dell’ordine.

La Caruso ha portato avanti con orgoglio la sua gravidanza e cinque mesi fa il piccolo Michele è venuto al mondo (QUI la notizia).La sua storia è stata attentamente seguita dai programmi di Barbara D’Urso, durante i quali la donna ha più volte lanciato degli appelli al suo ex per avere un confronto pacifico per il bene del loro figlio, ma ogni richiesta è stata ignorata con nuove pesanti reciproche. Caserta sostiene che Paola abbia soltanto approfittato della sua condizione economica e di aver avuto delle pretese esorbitanti sullo stile di vita che intendeva mantenere. Le ha, inoltre, chiesto di sottoporre il bambino ad un test del Dna, mettendo in dubbio la buona fede dell’ex naufraga, che non si è tirata indietro e ha promesso di fare (QUI e QUI tutti i dettagli).

Ad oggi, la pugliese è una mamma felice ed innamorata soltanto del suo bambino, dal quale è ripartita per rimettere in sesto la sua vita, l’imprenditore sembra soltanto un lontano ricordo.

La stessa cosa sembra sia accaduta anche per lui, visto che il settimanale Chi gli ha accreditato un nuovo flirt. La ragazza in questione non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo, anzi si è parlato per molto tempo di lei sui maggiori rotocalchi di gossip. Stiamo parlando di Raffaella Fico, ex storica di Mario Balotelli, dal quale è nata Pia, che oggi ha 7 anni. Anche i loro trascorsi sono molto turbolenti sempre a causa della paternità messa in discussione dal calciatore, per poi essere risolti diverso tempo dopo.

L’ex concorrente del Grande Fratello 9 sembrava aver ritrovato la serenità con Alessandro Moggi negli ultimi anni, tanto che erano ad un passo dalle nozze. Tuttavia, l’idillio è giunto in frantumi, dopo aver subito diverse crisi (QUI e QUI).

Ecco quanto riporta la rivista di Alfonso Signorini:

Raffaella Fico, dopo l’addio con Alessandro Moggi (volato tra le braccia della politica Elvira Savino), ha trascorso un romantico weekend in un resort, a Brescia, con Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso e padre del bambino della showgirl. La Fico e Caserta, durante le loro uscite, erano scortati da guardie del corpo. Come mai?

E voi cosa ne pensate? Sarà nata davvero una nuova coppia?

COMMENTI