‘Temptation Island 6’, capitolo (già) chiuso tra Jessica Battistello e Alessandro Zarino? Ecco con quale volto noto è stato avvistato il tentatore

Di Martina - 28 luglio 2019 17:07:58

Quello tra Jessica Battistello e Alessandro Zarino era sembrato a tutti gli effetti un colpo di fulmine, o almeno da parte della ragazza è stato evidente fin da subito il grosso interesse che provava per lui.

Arrivata a Temptation Island 6 per testare l’amore e il rapporto con il fidanzato Andrea Filomena (con il quale sarebbe anche dovuta convolare a nozze il 9 giugno, salvo poi cambiare idea), Jessica è rimasta ammaliata da Alessandro e tra una frase dolce e una carezza il single l’ha portata del tutto a dimenticare il fidanzato che dall’altra parte del villaggio assisteva attonito e sempre più sgomento alla vicinanza tra la fidanzata e il tentatore.

Neanche il passare dei giorni ha fatto tornare la Battistello sui suoi passi, e così nel falò anticipato chiesto da Andrea i due hanno scelto di usciti separati da Temptation Island, avendo forse capito che il sentimento che un tempo c’era tra loro era definitivamente arrivato al capolinea. Jessica però ha fatto rientro a casa da sola: ad aspettarla subito dopo il falò c’era Alessandro e i due hanno lasciato mano nella mano l’isola delle tentazioni (QUI il post in cui ve lo abbiamo raccontato).

Ancora non sappiamo se tra loro le cose siano andate o meno per il meglio lontano dalle telecamere di Canale 5, ma in attesa di scoprirlo alla pagina Instagram VeryInutilPeople.it è arrivata una segnalazione che potrebbe rivelarci qualcosa in anteprima! Zarino infatti una di queste sera è stato avvistato in pizzeria in provincia di Caserta in compagnia della velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta:

Chi ha fatto la segnalazione sembra abbastanza certo che tra l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e il tentatore ci fosse un rapporto molto più che amichevole. Sarà davvero così? Jessica e Alessandro avranno già chiuso la loro conoscenza lontano dalle telecamere?