‘Gf 16’, Gaetano Arena stuzzica ancora Daniele Dal Moro che replica in diretta Instagram e parla anche del rapporto con Martina Nasoni! (Video)

Martina Luglio 30, 2019

Se pensavate che il passare del tempo avesse appianato i dissapori tra Gaetano Arena e Daniele Dal Moro vi sbagliavate di grosso. Nonostante infatti siano passati quasi due mesi dalla fine del Grande Fratello 16 tra i due ex concorrenti continuano a volare frecciatine a mezzo social.

In occasione del gioco delle domande e delle risposte di Instagram, il graphic designer ne ha approfittato per lanciare delle eloquenti stilettate all’imprenditore veronese asserendo prima che ‘le dirette (che fanno spesso sia Daniele, sia Erica Piamonte, ndr) dato che sono cose che fanno tutti non fanno per lui’, e poi ridendo all’ennesima allusione su Dal Moro:

Daniele dal canto suo non ha potuto esimersi dal replicare in maniera piccata all’ex compagno di avventura:

Questione che Dal Moro ha ripreso anche nel corso di una diretta Instagram (che trovate in parte anche in apertura del post) in cui ha aggiunto:

Io non ho mai detto che mi sento più bello di lui e cose del genere, ma a parte questo se ti fanno una domanda su di me non rispondere, ma cosa te ne frega. Cosa non si fa per 100 followers in più! Lasciami stare, io mi faccio gli affari miei, non mi stuzzicare che poi quanto mi inca**o mi inca**o! Io non voglio neanche parlarne, solo che oggi mi ha beccato proprio in una giornata sbagliata.

Daniele come un fiume in piena nel corso della diretta è tornato a parlare anche del rapporto con Martina. I due gieffini che si erano dati una possibilità dopo il Gf non stanno infatti trascorrendo un bel periodo (QUI le loro ultime parole a riguardo), e oggi il veronese ne ha approfittato per spiegare un po’ meglio la situazione:

Io non voglio far passare il messaggio che sto male e via dicendo, a me girano solo i cogl***i che è diverso. Non ho bisogno di fare la vittima, e mi dispiace molto che lo pensiate voi ma soprattutto che lo pensi Martina perché non è assolutamente questo il messaggio che vorrei far passare. E’ per questo che non voglio nemmeno più parlare di questa storia, ma mi girano i cogl***i per delle cose che Martina mi ha detto, ma è un problema mio e suo e le chiariamo noi due. Non voglio fare la vittima di nulla, ma ci sono delle cose che sono pesanti per me, ci sono delle cose che mi danno fastidio, anche persone vicine a Martina che mettono like e segui a pagine che me ne dicono di tutti i colori, non è bello. Detto questo non è in programma di rivedere Martina, io non ho niente contro di lei, nessuno ha preso in giro nessuno, io lo so che lei mi vuole bene ma mi girano perché ci sono delle cose che proprio non mi vanno giù.

Insomma se tra Daniele e Gaetano non sembrano esserci passi in avanti per un rapporto civile, anche tra Dal Moro e Martina le cose non sembrano andare per il meglio.

Voi cosa ne pensate? Come si evolveranno le cose tra gli ex gieffini?

AGGIORNAMENTO – Ancora scintille tra Gaetano e Daniele sui social! Il primo infatti ha replicato alle frecciatine a distanza del secondo, e di tutta risposta Dal Moro non si è lasciato sfuggire l’occasione di fare un’altra eloquente e peculiare Instagram Story indirizzata verso l’Arena (che trovate sul finale del video in apertura del post):

COMMENTI