‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi tra le candidate al trono di ‘Uomini e Donne’? L’indiscrezione di ‘Chi’

Stefania Luglio 31, 2019

‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi tra le candidate al trono di ‘Uomini e Donne’? L’indiscrezione di ‘Chi’

Il settimanale Chi, sull’ultimo numero in edicola da oggi, è pronto a sganciare un’indiscrezione sull’amatissima influencer Giulia Salemi, che è stata tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 3: per l’italo persiana si starebbero aprendo le porte di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, che potrebbe finalmente farle ritrovare l’amore, dopo la rottura con Francesco Monte.

Fino a qualche tempo fa, la 26enne è stata legata all’ex tronista tarantino, conosciuto nella Casa di Cinecittà, dove hanno intrapreso un turbolento percorso di coppia, che si è stabilizzato soltanto dopo la fine del reality. Innamoratissimi e affiatati, stavano anche pensando di andare a convivere a Milano, fulcro della vita lavorativa di entrambi, ma qualcosa si è improvvisamente spezzato.

Con un post su Instagram, infatti, la ragazza ha annunciato che lei e Francesco hanno preso strade differenti, senza specificare le motivazioni che si celavano dietro questa decisione (QUI ve ne abbiamo parlato). Soltanto dopo si sono diffusi i rumors su un ipotetico tradimento del 31enne ai danni della sua ormai ex ragazza, prontamente smentiti da Monte, che non ci sta a passare per un uomo infedele, dopo quello che gli è successo due anni fa con Cecilia Rodriguez, che dopo quattro anni d’amore lo ha lasciato in mondovisione per Ignazio Moser (QUI le sue dichiarazioni).

Nelle ultime settimane, è stato, però, beccato con la top model Isabella De Candia, con cui ha trascorso delle vacanze infuocate nelle Isole Baleari e con cui sembra ormai fare coppia fissa (QUI e QUI tutti i dettagli). Se lui, quindi, sembra essersi “dimenticato” della Salemi, ora tocca a lei voltare pagina.

La rivista di Alfonso Signorini riporta così:

Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi, così, è tra le candidate al trono di Uomini e Donne.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederla in questa nuova veste?

COMMENTI