‘Gf 16’, Daniele Dal Moro sbotta su Instagram e spiega perché la conoscenza con Martina Nasoni è giunta al capolinea (Video)

Martina Agosto 1, 2019

Se appena usciti dalla Casa del Grande Fratello 16 Daniele Dal Moro e Martina Nasoni erano riusciti a trovare quell’intesa che mancava loro all’interno del programma, adesso sembra proprio che l’idillio amoroso si sia già spezzato.

Già qualche giorno fa l’imprenditore veronese non aveva negato che le cose con la vincitrice della sedicesima edizione del Gf non stavano andando per il meglio e che ci era rimasto molto male per alcune cose che gli aveva detto la ragazza (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). Ma la questione sembra degenerata ieri pomeriggio: Daniele infatti si è recato a Roma per lavoro e per realizzare anche alcuni servizi fotografici con il cugino. Martina, saputo del suo arrivo nella capitale, ha preso un treno e lo ha raggiunto per fargli una sorpresa, ma non è riuscita ad incontrarlo perché l’ex gieffino era molto impegno con i vari lavori da finire.

La Nasoni, delusa ed amareggiata, ha così ripreso il treno ed è tornata nella sua Terni, non prima però di aver condiviso un messaggio abbastanza eloquente su Instagram:

Dal Moro venuto a conoscenza delle parole dette dall’ex gieffina sui social, ha subito voluto fare una diretta Instagram (che in parte trovate nel video in apertura del post) per mettere in chiaro le cose e visibilmente alterato ha tuonato:

Ho appena mandato un messaggio a Martina, io con Martina ho chiuso, non voglio più saperne, per me è una cosa chiusa. Io posso non esser stato troppo affettuoso con lei, posso non essermi comportato come molti di voi avrebbero voluto, ma penso di averle sempre portato rispetto dentro e fuori dalla Casa. Io e Martina ci sentiamo praticamente tutti i giorni al cellulare, non era in programma di vederci oggi, mi ha scritto alle 18 e mi ha detto: ‘Io sono in treno, sto venendo giù’. E io ho pensato a come avremmo potuto fare dato ero con mio cugino che aveva preso – da tre settimane – una mezza giornata di ferie per stare con me. Ero già d’accordo con lui, per stare anche a dormire con lui. Io mi sono arrabbiato con Martina perché non mi ha avvisato, e mi è dispiaciuto che abbia fatto un giro per nulla. Va bene la sorpresa, ma cerca di capire se posso. Detto questo il motivo per cui sono arrabbiata con Martina è perché con me ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei.

E voi cosa ne pensate di quello che sta succedendo tra i due ex concorrenti del Gf? Vi piacevano insieme?

AGGIORNAMENTO – Anche Martina, dopo il lungo sfogo di Daniele, ci ha tenuto a chiarire un po’ di cose attraverso alcune Instagram Stories:

COMMENTI