‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari annuncia l’uscita del suo primo libro: le sue parole! (Video)

Melissa Agosto 3, 2019

Abbiamo conosciuto Valentina Dallari come tronista del Trono Classico di Uomini e Donne nel 2015 dove colpì il pubblico per il suo carattere deciso nonostante la giovane età. Alla fine dell’esperienza nel noto dating show scelse il corteggiatore Andrea Melchiorre con il quale però, poco dopo, la storia naufragò.

Da allora sono passati diversi anni e Valentina è recentemente tornata in televisione con la trasmissione di Italia 1 Le Iene dove grazie ad un servizio realizzato con l’aiuto di Veronica Ruggeri, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post, ha raccontato la sua esperienza con l’anoressia. L’ex tronista ha parlato del dramma che l’ha vista coinvolta quando, per rincorrere gli stereotipi di magrezza proposti dai social media, si è ritrovata a pesare sempre meno e costretta ad entrare in un centro specialistico di riabilitazione per ritrovare la serenità fisica e mentale.

Dopo quella puntata de Le Iene Valentina ha raccontato il proprio percorso attraverso il suo account Instagram tenendo aggiornati gli affezionatissimi utenti che la seguono e la supportano ogni giorno. Proprio sui social network, la Dallari ha voluto annunciare il suo ultimo progetto, Non mi sono mai piaciuta, con queste parole:

Io ho un annuncio importantissimo da fare, un annuncio talmente fresh che non sapevo nemmeno di dover fare fino a qualche ora fa. Ho il piacere di presentarvi il mio libro! […] Questo è il titolo, Non mi sono mai piaciuta, ed è un  libro scritto interamente da me come vi avevo giù spiegato. Ovviamente rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale a fine settembre. Sono emozionatissima e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono strafelice!

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di leggere l’esordio editoriale di Valentina?

COMMENTI