‘Uomini e Donne’, scambio di frecciatine a distanza tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa? Ecco cos’è successo

Di Melissa - 4 agosto 2019 19:08:53

Mario Serpa - Raffaella Mennoia

Raffella Mennoia, amata autrice dei programma targati Fascino, è in vacanza e si sta godendo gli ultimi giorni di pausa prima della partenza dell’attesissima nuova edizione di Temptation Island Vip. Nelle ultime ore, però, l’autrice ha condiviso un’Instagram Stories ed un post che a molti utenti del web è parsa un’eloquente frecciatina e che sta facendo molto discutere:

Buone vacanze a tutti voi che mi seguite… vi auguro un’estate piena di sorrisi, di sole e di luce. Riposatevi, divertitevi ma specialmente godetevi chi vi ama, chi vi vuole bene perché conta solo quello. Vi auguro il meglio perché voi lo fate con me ed io non so come ringraziarvi per tutto l’affetto che mi dimostrate. P.s: a settembre vi prometto tante soddisfazioni per me e per voi. Ah, ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette, di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stro*** senza vita. Se non vi rispondo è solo perché non siete degni, semplici miracolati, cià.

In molti infatti hanno letto nelle sue parole un chiaro riferimento a Mario Serpa, ex corteggiatore amatissimo dal pubblico. Mario, che per diverso tempo ha ricoperto anche il ruolo di opinionista all’interno del noto dating show di Canale 5, nelle scorse ore infatti aveva rivolto proprio a Raffaella delle dure parole (come vi avevamo raccontato in QUESTO post). Serpa infatti non aveva gradito alcune foto condivise da diverse persone che lavorano nella redazione di Uomini e Donne in compagnia dell’ex compagno e tronista Claudio Sona, reo del mai chiarito e presunto inganno ai danni proprio della trasmissione. Che le parole della Mennoia siano effettivamente indirizzate a Mario?

In ogni caso l’ex corteggiatore ha nuovamente replicato al post dell’autrice Mediaset con queste durissime parole riferite a tutti i protagonisti coinvolti nella vicenda. Se tramite Instagram ha risposto con queste eloquenti parole:

Guarda sarò breve e conciso perché vedo che hai delle difficoltà (quindi non mi va di sparare sulla croce rossa) informati meglio… e che se ti guardi intorno motivi per dire “boooh” ne hai tanti. (A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack).  P.s: io non ho dato dello schifoso a nessuno, ho solo voluto mettere i puntini sulle I su un commento che mi è arrivato. Avete la faccia come il cu**. Io sono annoiato da tutte questa situazione che non ho creato IO. #pensavo #scagnozzi

Su Twitter si è lanciato con una replica più ironica: “Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio. Così per dire“.

AGGIORNAMENTO – Chiamato in causa da Mario, è intervenuto anche l’opinionista Gianni Sperti a dire la sua: “Quando si parla o si scrive qualcosa, il modo con cui lo si fa evidenzia molta frustrazione personale“.

E voi cosa ne pensate di questa querelle?