‘Uomini e Donne’, Sonia Pattarino fa chiarezza: ecco come stanno davvero le cose tra lei e Ivan Gonzalez (Video)

Stefania Agosto 4, 2019

È il momento di fare finalmente chiarezza sulla presunta crisi che ha colpito una delle coppie nate nell’ultima stagione di Uomini e Donne: Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono scelti a febbraio e da quel momento hanno vissuto la loro relazione divisi tra là Sardegna e la Spagna.

In QUESTO post vi abbiamo riportato le perplessità dei loro sostenitori, che da giorni non vedevano cenni l’uno dell’altra sui rispettivi profili social. Ad intervenire per prima è stata l’ex corteggiatrice sarda e poi il suo fidanzato per asserire di non essere pronti a parlare della questione (QUI ve ne abbiamo parlato).

Adesso, a distanza di qualche giorno, la situazione sembra essere tornata serena e la Pattarino ha pubblicato delle Instagram Stories, che potete vedere nella clip in apertura, in cui ha rotto gli indugi e ha chiarito la sua vita sentimentale.

”Vi dico tranquillamente che tra me e Ivan non è mai finita. Come tutte le coppie normali, ci sono dei momenti no, ci sono delle incomprensioni, solo che tra noi ha influito la distanza e per motivi lavorativi non ci siamo potuti vedere. Comunque stiamo ancora insieme, se mai ci dovessimo lasciare per rispetto anche vostro che ci seguite, ve lo diremmo”. Sono queste le parole utilizzate dalla mora 31enne per mettere a tacere le voci che la vedono lontana dal suo fidanzato.

È tornato, dunque, il sereno tra Ivan e Sonia, che insieme da cinque mesi sono una delle coppie che più ha sorpreso il pubblico, che all’inizio non avrebbe scommesso nulla su di loro.

E voi cosa ne pensate? Contenti della loro riappacificazione?

COMMENTI