‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià avvistata in dolce compagnia a Paros: il racconto di una nostra lettrice (foto)

Stefania Agosto 5, 2019

‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià avvistata in dolce compagnia a Paros: il racconto di una nostra lettrice (foto)

Per Giulia Cavaglià è ormai archiviata la brevissima storia con Manuel Galiano, conosciuto negli studi di Uomini e Donne, dove lo ha scelto – in diretta – a fine maggio, preferendolo all’ex tentatore Giulio Raselli. Se al momento della sua dichiarazione negli studi Elios gli ha espresso la sua voglia di viverlo al di fuori, il contatto con la realtà non è stato secondo le aspettative e i due si sono detti addio senza esclusione di colpi.

Nelle interviste rilasciate al portale Witty tv (QUI e QUI entrambe le versioni), la 23enne torinese ha asserito di non essere riuscita a superare le accuse di tradimento ai danni del suo fidanzato, che ad inizio luglio è partito insieme ai suoi amici alla volta di Ibiza, dove ci è stato segnalato l’ex corteggiatore in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza (QUI e QUI tutti i dettagli). Di diverso avviso è stato il Galiano, che ha fatto emergere una realtà completamente diversa, in cui si vede una Giulia fredda e distaccata nei suoi confronti, concentrata esclusivamente sulla ricerca del successo sui social.

Rispedite al mittente le accuse del ligure, che ha anche rivelato che lei ha già in corso una nuova relazione, l’ex tronista, e prima ancora ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, è ritornata alla sua vita da single, concentrandosi soltanto su se stessa. Ciononostante continuano a spuntare sul suo conto diverse segnalazioni che la vorrebbero in compagnia di un altro ragazzo. In particolare in queste ultime ore, ce n’è arrivata una direttamente dalla Grecia, dove la Cavaglià si sta concedendo una vacanza insieme ai suoi amici.

Ecco quello che ci riporta la nostra lettrice, allegando anche due immagini:

Ciao Isa e Chia! Ho avvistato Giulia Cavaglià in un locale a Paros che si baciava con un ragazzo (sembrerebbe lo stesso apparso nelle sue storie). Vi racconto meglio: con delle mie amiche abbiamo conosciuto questo ragazzo torinese che lavorava in uno stabilimento di Paros, e abbiamo trascorso con lui la serata di venerdì. Lui ci ha lasciato il suo numero e ci ha dato appuntamento per vederci sabato sera in una discoteca, il Dubliner, in cui si è presentato da solo proprio con Giulia. Sono stati insieme tutta la sera a baciarsi appassionatamente sui divanetti, degli approcci molto fisici diciamo, ma poi lei l’ha mollato lì. Abbiamo conosciuto anche un’altra ragazza che ha provato a fargli una foto, ma Giulia si è arrabbiata tantissimo e gliel’ha fatta eliminare. A quanto pare non voleva farsi vedere con questo ragazzo!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI