Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, è ritorno di fiamma! Su ‘Chi’ la foto che toglie ogni dubbio

Di Stefania - 6 agosto 2019 09:08:13

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Era già nell’aria da qualche settimana, ma adesso è ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati ad essere una coppia!

Una crisi li aveva colpiti negli ultimi mesi, portandoli a decidere, per il bene della loro famiglia e del loro piccolo Maddox, di separarsi. Il primo a lanciare un allarme era stato il settimanale Chi, come vi abbiamo riportato in QUESTO post.

Malgrado abbiano cercato di tutelare ad ogni costo la loro privacy, l’ex velina di Striscia la Notizia si è ritrovata a dover ammettere la fine del suo matrimonio, avvenuto a Porto Cervo nel giugno del 2016, dopo cinque anni di fidanzamento (QUI le sue parole).

Tuttavia, come si suol dire, tutto è bene ciò che finisce bene. L’amore che li unisce non li ha tenuti separati a lungo e se già QUI vi abbiamo parlato di un riavvicinamento tra i due coniugi, adesso a dare l’ufficialità sono stati i diretti interessati attraverso i loro profili social personali, dove era ormai diverso tempo che non apparivano più insieme. Ecco i loro post:

La Satta e suo marito Kevin, inoltre, sono stati beccati dalla rivista di Alfonso Signorini, mentre si scambiavano tenere effusioni in vacanza in barca, al largo di Porto Cervo, località sarda in cui tre anni fa si sono giurati amore eterno. Come riporta il giornalista Gabriele Parpiglia nel servizio, contenuto sull’ultimo numero in edicola da oggi, dopo nove mesi di lontananza, è evidente che il corteggiamento serrato del calciatore e la sua decisione di rimanere in Italia hanno funzionato per riconquistare la 33enne. Ecco gli scatti:

La showgirl sarda è di nuovo raggiante accanto  alla sua dolce metà, spazzando via anche le voci che la vedevano impegnata in un nuovo flirt con l’imprenditore genovese Tommaso Chiabra.

E voi cosa ne pensate? Felici di questo ritorno di fiamma?