‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli fantastica sulle nozze con Marco Fantini: “Abbiamo appena festeggiato cinque anni. La data giusta per ricevere la proposta potrebbe essere…”

Di Stefania - 9 agosto 2019 15:08:50

Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più amate e longeve di Uomini e Donne!

Insieme dal 2014, dal primo momento hanno incominciato a porre le basi per costruire la splendida famiglia che ad oggi si ritrovano. La coppia insieme ai loro due bambini (Alessandro è il frutto dell’amore della giovanissima influencer con Nicolas Bovi, attualmente impegnato a Temptation Island 6, con il quale ha avuto una relazione all’età di sedici, quindi prima di approdare nel format televisivo) è sempre più consolidata e unita da un amore sincero e profondo.

Attivissimi sui social, ogni giorno si divertono a condividere la loro quotidianità con i loro sostenitori, come la decisione recente di farsi un tatuaggio insieme, a riprova della loro unione (QUI per rivederlo).

Intervistati da Vanity Fair, i due ex protagonisti del Trono Classico sono stati chiamati a darsi dei voti. Innanzitutto, come coinquilini, visto che fin dal primo istante, dopo la scelta avvenuta negli studi del dating show di Canale 5, sono andati a convivere: prima a Reggio Emilia, la loro città natale, e poi a Milano, che è il centro focale del loro lavoro. Ecco il parere di Beatrice sul suo compagno:

Marco è disordinato, spesso in ritardo, non fa mai le cose che gli dico di fare in casa. Se non fossi la sua fidanzata ma una semplice coinquilina gli darei cinque.

Dal canto suo, il modello replica divertito: “E io cinque e mezzo perché ossessionata dall’ordine. È in grado di spostare gli oggetti di un paio di centimetri”.

Come genitori, invece, non hanno dubbi e tornano seri in un attimo, entrambi danno il massimo per seguire la crescita dei loro bambini. L’influencer, che è diventata mamma per la prima volta a sedici anni, ha sempre fatto tutto il possibile per esserci, malgrado il suo lavoro a volte la faccia volare lontano da loro. Il suo primogenito ancora non ha chiaro cosa faccia la sua mamma:

Io penso di essere una mamma presente, anche se sono spesso via per lavoro, provo a esserci il più possibile. Crescono così in fretta, non voglio perdermi nulla. Mio figlio Alessandro non ha capito che lavoro faccio, dice che faccio la modella (ride, ndr).

L’ex tronista risponde così: “A volte mi sento anche  un po’ mammo. Ma in senso buono. Facendo lo stesso lavoro, ci alterniamo: quando devo andare via io, lei sta a casa e viceversa”.

Sono soddisfatti di ciò che sono riusciti a costruire in questi cinque anni insieme, con amore e forza di volontà, tanto che la 24enne fantastica sulle nozze, anche se il Fantini non sembra proprio dello stesso avviso. Da sempre è quello più restio a formalizzare la loro unione: “Ci sto lavorando”.

Abbiamo appena festeggiato cinque anni. La data giusta per ricevere la proposta potrebbe essere quella del suo compleanno, il 29 settembre. Oppure il mio, il prossimo gennaio… Eh, gli uomini hanno sempre bisogno di tempo per metabolizzare.

Non sempre tutto è roseo e può capitare qualche incomprensione, che ha bisogno di più tempo per essere sbollita. Se lei si chiude in bagno per farsi una maschera di bellezza, lui reagisce così:

A me piace stare all’aria aperta. E adoro gli animali. La nostra casa è piena di piante. E quando voglio rilassarmi, faccio il giardiniere. È la natura che mi dà energia. Qui a Milano abbiamo due cani, i pesci rossi, e un coniglio che abbiamo appena dovuto dare via. A Reggio Emilia, invece, avevamo anche le galline.

E voi cosa ne pensate? Vi piace la famiglia FantiniValli?