Amore da telefilm, ecco alcune delle coppie più belle nate sul set!

Di Martina - 10 agosto 2019 11:08:23

Coppie nate sul set

E’ successo a molti attori e attrici di incontrare la propria dolce metà durante le riprese di una serie tv: alcuni flirt si sono rivelati solo fugaci passioni, altri sono diventati lunghe storie d’amore, altre ancora hanno regalato ai diretti interessati matrimoni da favola e figli bellissimi!

Per questo oggi abbiamo deciso di rivivere con voi alcune delle storie d’amore più belle nate sul piccolo schermo:

Ian Somerhalder e Nina Dobrev (The Vampire Diaries)

Elena Gilbert e Damon Salvatore hanno fatto sognare i telespettatori di The Vampire Diaries con il loro amore folle e bellissimo, che ha portato peraltro i due attori ad amarsi a lungo anche nella realtà! Ian Somerhalder e Nina Dobrev infatti hanno fatto coppia fissa dal 2010 al 2013, quando hanno annunciato un’improvvisa rottura che sconvolse i fan della coppia. Oggi Ian ha ritrovato l’amore vicino a Nikki Reed, anche lei conosciuta nel cast del telefilm, che ha sposato nel 2015 e dalla quale ha avuto una bellissima figlia, Bodhi Soleil, nel 2017. Mentre Nina sembra da poco di nuovo innamorata vicino allo sceneggiatore Grant Mellon.

Cole Sprouse e Lili Reinhart (Riverdale)

Cole Sprouse e Lili Reinhart sono ufficialmente una coppia. Galeotto è stato il set di Riverdale per i due giovani attori, che interpretano rispettivamente Jughead Jones e Betty Cooper. I loro personaggi stanno insieme nella serie e forse è stato questo ad avvicinarli così tanto da farli innamorare anche nella vita reale. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e sembravano una coppia inseparabile finché nell’ultimo periodo non si è vociferato di una presunta crisi tra loro.

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia (Una mamma per amica)

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia hanno fatto coppia non solo nel telefilm di Un mamma per amica dove interpretavano rispettivamente Rory Gilmore e Jess Mariano, ma anche nella realtà. I due infatti hanno iniziato a frequentarsi alla fine della seconda stagione, ma dopo circa 3 anni e mezzo si sono lasciati. Oggi la Alexis è sposata con l’attore Vincent Kartheiser, dal quale nell’ottobre del 2015 ha avuto il suo primo figlio. 

Rachel Bilson e Adam Brody (The O.C.)

Rachel Bilson e Adam Brody

Summer Roberts e Seth Cohen hanno fatto sognare i fan di The OC con la loro storia d’amore così peculiare e fuori dalle righe. Ma la gioia per gli affezionati del teendrama è arrivata quando Rachel Bilson e Adam Brody hanno iniziato a frequentarsi anche nella realtà. I due sono stati insieme 3 anni dal 2003 al 2006, e se da un lato Rachel si è consolata tra le braccia di Hayden Christensen con cui è stata per oltre dieci anni avendo da lui anche una bambina, dall’altra Adam ha ritrovato l’amore vicino a Leighton Meester, star di Gossip Girl, che è diventata sua moglie nel 2014 e dalla quale ha avuto la sua primogenita Arlo Day Brody.

Blake Lively e Penn Badgley (Gossip Girl)

Dan Humphrey Serena van der Woodsen  tra alti e bassi hanno fatto coppia per quasi tutte le stagioni di Gossip Girl. Ma non è tutto: lo “sfigato” di Brooklyn interpretato da Penn Badgley e la regina dell’Upper East Side impersonificata da Blake Lively per un breve periodo sono stati anche insieme nella realtà. Oggi invece Penn è felicemente sposato con Domino Kirk mentre Blake è convolata a nozze con Ryan Reynolds e sta aspettando da lui il terzo figlio.

Jaime Lorente e Maria Pedraza (Elite/La Casa di Carta)

Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono conosciuti sul set de La Casa di Carta, ma il loro amore è sbocciato dopo essersi ritrovati in Élite, in cui interpretano rispettivamente Nano e Marina. I due stanno felicemente insieme da ottobre 2018 stando alle numerose foto che condividono sui social con i loro fan.

Rose Leslie e Kit Harington (Game of Thrones)

Jon Snow e Ygritte sono stati una coppia sul set di Game of Thrones, ma ancora di più lo sono nella realtà. I due attori si conoscevano già prima di lavorare insieme nella nota serie tv  statunitense, ma è stato proprio girando le scene del telefilm dei record che si sono innamorati, convolando anche a nozze nel 2018 con una bellissima cerimonia in Scozia.

Ben McKenzie e Morena Baccarin (Gotham)

Nella serie tv Gotham Jim e Leslie hanno una relazione messa alla prova e tormentata dai cattivi della città, nella realtà invece Ben McKenzie e Morena Baccarin stanno felicemente insieme dal 2015, nel 2016 hanno avuto la loro primogenita Frances Laiz Setta Schenkkan e nel 2017 sono anche convolati a nozze.

Josh Bowman e Emily VanCamp (Revenge)

Si sono conosciuti e innamorati sul set di Revenge Emily VanCamp e Josh Bowman. I due attori hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 ma hanno annunciato il fidanzamento ufficiale solo nel 2017, convolando poi a nozze un anno più tardi con una bellissima cerimonia celebrata alle Bahamas.

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas (Once Upon a Time)

Il Principe azzurro e Biancaneve stanno insieme anche nella realtà! Una storia d’amore che ha fatto sognare i fan di Once Upon A Time e che fa sognare ancora di più adesso che Ginnifer Goodwin e Josh Dallas sono una coppia anche nella vita reale. I due hanno iniziato a frequentarsi sul set nel 2012  e due anni più tardi, nell’aprile del 2014, hanno deciso di sposarsi.  Oggi Ginnifer e Josh sono più innamorati che mai e hanno completato la loro bellissima famiglia con l’arrivo di due bambini, Oliver Finlay Dallas e Hugo Wilson Dallas.

Melissa Benoist e Chris Wood (Supergirl)

La storia d’amore tra Melissa Benoist e Chris Wood ha entusiasmato i fan di Supergirl, che da tempo sospettavano che i due attori facessero coppia fissa anche fuori dal set! Dopo il fallimento del matrimonio con la sua co-star di Glee Blake Jenner, Melissa adesso è di nuovo felice vicino al suo Chris, con il quale peraltro convolerà presto a nozze.

Anna Paquin e Stephen Moyer (True Blood)

Dal set di True Blood alla realtà anche per Stephen Moyer e Anna Paquin che si sono conosciuti nel 2008 durante le riprese dell’episodio pilota della serie tv e da lì non si sono più lasciati arrivando a sposarsi a Malibù il 21 agosto 2010 e ad avere due gemelli, Charlie e Poppy, nel settembre del 2012.

Alexis Denisof e Alyson Hannigan (Buffy The Vampire Slayer)

Alexis Denisof e Alyson Hannigan

Galeotto fu il set anche per Alexis Denisof e Alyson Hannigan che si sono conosciuti e innamorati sul set di Buffy l’ammazzavampiri per poi unirsi in matrimonio nel 2013 con una celebrazione durata tre giorni al Two Bunch Palms resort a Palm Springs, località scelta dalla coppia perché è stato il primo viaggio fatto insieme. Oggi i due attori sono ancora felicemente sposati e hanno due figlie, Satyana Marie Denisof e Keeva Jane Denisof.

Chad Michael Murray e Sophia Bush (One Tree Hill)

Chad Michael Murray e Sophia Bush

Chad Michael MurraySophia Bush si sono conosciuti sul set One Tree Hill nel 2003 e dopo soli due anni insieme hanno deciso di sposarsi nel 2005. Sfortunatamente per loro però la relazione è finita male, proprio come per Lucas e Brooke, ed hanno divorziato solo 5 mesi dopo il matrimonio! Oggi l’attore è sposato con Sarah Roemer, sua collega in Chosen, dalla quale ha avuto anche due figli.

Katie Holmes e Joshua Jackson (Dawson’s Creek)

Katie Holmes e Joshua Jackson

Katie Holmes Joshua Jackson hanno avuto una breve relazione nel 1998, mentre stavano girando la prima stagione del teen drama più famoso di tutti i tempi, Dawson’s Creek. Nonostante nella realtà le cose tra loro siano finite quasi sul nascere, i due sono rimasti dei buoni colleghi di lavoro e hanno sempre parlato bene l’uno dell’altra. Oggi pare che Joshua sia fidanzato con l’attrice Jodie Turner-Smith, mentre Katie dopo esser stata a lungo sposata con Tom Cruise, dal quale ha avuto anche una figlia Suri, ha una relazione con Jamie Foxx.

Kaley Cuoco e Johnny Galecki (The Big Bang Theory)

Hanno fatto coppia sul set di The Big Bang Theory e per un periodo anche nella realtà Kaley Cuoco e Johnny Galecki. I due attori però non lo hanno mai detto a nessuno, e solo dopo la rottura, nel 2010, sono venuti allo scoperto, confessando di essere rimasti grandi amici, tanto che Johnny lo scorso anno era presente anche alle nozze di Kaley con Karl Cook.

Jenna Coleman e Tom Hughes (Victoria)

Jenna Coleman e Tom Hughes

Dopo esser stata legata sentimentalmente per tre anni all’attore scozzese Richard Madden, Jenna Coleman ha dal 2016 una relazione con l’attore britannico Tom Hughes, suo co-protagonista nella serie televisiva Victoria.

Lauren Morelli e Samira Wiley (Orange is the new Black)

Lauren Morelli e Samira Wiley

Samira Wiley e Lauren Morelli si sono conosciute durante le riprese di Orange is the new Black, serie in cui Samira interpreta Poussey Washington e di cui invece la Lauren è una delle sceneggiatrici. La Morelli ha vissuto un pericolo di accettazione molto particolare durante il lavoro alla serie tv, ha infatti capito di essere omosessuale ed ha chiesto  il divorzio dal marito dopo 2 anni di matrimonio e 6 di relazione. Da allora la sceneggiatrice si è ritrovata vicino a Samira, e nel marzo del 2017 le due sono anche convolate a nozze a Palm Springs.

Natalia Dyer e Charlie Heaton (Stranger Things)

Natalia Dyer e Charlie Heaton

Natalia Dyer e Charlie Heaton si sono conosciuti e innamorati sul set di Stranger Things, l’amatissima serie tv statunitense di fantascienza dove interpretano Nancy WheelerJonathan Byers, e fanno ormai coppia fissa nella vita dal 2016.

Jared Padalecki e Genevieve Cortese (Supernatural)

Jared Padalecki e Genevieve Cortese

Jared Padalecki e Genevieve Cortese si sono conosciuti sul set di Supernatural nel 2008, e nel 2009 durante una visita al MOMA di New York Jared chiese a Genevieve di sposarlo davanti al suo quadro preferito. La coppia oggi è ancora felicemente insieme ed ha tre figli: Odette Elliott Padalecki, Thomas Colton PadaleckiAustin Shepherd Padalecki.

Liza Weil e Charlie Weber (How To Get Away With Murder)

Liza Weil e Charlie Weber

Liza Weil e Charlie Weber interpretano Winterbottom Frank Delfino nella serie tv di successo How To Get Away With Murder, e tra un delitto da risolvere e l’altro si sono anche innamorati e fanno coppia fissa da più di un anno.

Neil Patrick Harris e David Burtka (How I Met Your Mother)

Neil Patrick Harris e David Burtka

Barney e Scooter in How I Met Your Mother poco dopo la legalizzazione dei matrimoni gay nello stato di New York hanno fatto sapere ai loro fan di volersi sposare. E nel settembre del 2014 Neil Patrick Harris e David Burtka sono convolati a nozze. Oggi i due due vivono felicemente insieme ai loro due gemelli di 7 anni, Harper Grace Burtka-Harris e Gideon Scott Burtka-Harris.

E quale è la vostra coppia preferita nata sul set?