‘Temptation Island Vip’, Stefano Bettarini parla della sua Nicoletta Larini: “Un figlio? Per ora stiamo benissimo così! Tra noi va tutto alla grande, ma…”

Di Stefania - 13 agosto 2019 12:08:49

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

E’ passato quasi un anno da quando Stefano Bettarini è partito alla volta della Sardegna insieme alla sua Nicoletta Larini per mettere alla prova il loro rapporto e per capire se la differenza d’età che c’è tra di loro (lui è del 1962, mentre lei è classe 1994) poteva rappresentare un ostacolo. L’esperienza di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura, alla quale dalla seconda edizione subentrerà Alessia Marcuzzi, ha soltanto giovato alla loro solidità di coppia, perché a distanza di tempo il loro amore è più forte che mai.

Nemmeno la lontananza causata dall’avventura recente dell’ex marito di SuperSimo all’Isola dei Famosi 14, uno dei tanti reality show a cui ha partecipato, in cui si è classificato ad un passo dalla finale, ha scalfito la loro intesa. Insieme da oltre due anni, fanno sul serio e non hanno alcuna intenzione di allontanarsi l’uno dall’altra.

Prima di partire per le vacanze, che si stanno godendo nelle Isole Baleari, l’ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv per raccontare come procede la sua relazione con la Larini.

Va tutto alla grande, ma nessuno può prevedere il futuro. Insieme stiamo benissimo, lei dà un valore aggiunto alla mia vita e per me è molto importante. Per ora, però, mi è impossibile dire che Nicoletta sia la donna della mia vita ma solo perché nessuno può sapere che cosa ci riserva il futuro. Come si dice? Finché la barca va, lasciamola andare.

Sono innamoratissimi e fin da subito sono andati a convivere, ma allargare la famiglia è un pensiero assai lontano dai loro piani attuali. Stefano è già padre di Niccolò e Giacomo, frutto del matrimonio con la Ventura, ed è soddisfatto del suo equilibrio familiare.

Io ho già due figli grandi e non mi ci vedo a ricominciare da capo. Anche quando io e Nicoletta ne parliamo finiamo sempre col dirci che per ora stiamo benissimo così: possiamo andare a fare un viaggio, possiamo stare fuori fino a tardi e quanto vogliamo. Certo, in futuro mai dire mai.

Eccovi una gallery recente della coppia:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?