‘Amici di Maria De Filippi’, un ex concorrente è convolato a nozze! (Foto)

Di Ludovica - 14 agosto 2019 17:08:35

Giuseppe Salsetta

Giuseppe Salsetta, finalista della settima edizione di Amici di Maria De Filippi si è sposato lo scorso 27 giugno. Il cantante siciliano partecipò alla trasmissione di Canale 5 quando aveva 21 diventando uno dei talenti più apprezzati di quell’annata. Giuseppe si classificò al nono posto, mentre si aggiudicò la vittoria un giovanissimo Marco Carta. Successivamente per lui si sono aperte diverse porte. Ha infatti preso parte ad alcuni musical e ha inciso diversi brani musicali come Non voglio ciò nel 2014.

L’ex allievo di Amici ha coronato il suo sogno d’amore con Maria Carmela. I due hanno festeggiato il loro matrimonio circondati da amici e parenti e il Salsetta ha commentato quella giornata tramite le pagine del settimanale Vero:

Sono felicissimo. Se qualcuno mi avesse detto che mi sarei sposato, mi sarei messo a ridere. E invece siamo qui. Non dimenticherò mai il momento in cui ho visto la mia Maria Carmela entrare in chiesa. Era davvero bellissima. L’incontro con lei mi ha reso un uomo nuovo. Prima di conoscerla ero un diavoletto (ride), adesso sono un angioletto. Le persone intorno a me stentano a riconoscermi per quanto mia moglie mi ha cambiato. Se penso di allargare famiglia? E’ già da diverso tempo che ci pensiamo.

A seguire alcune immagini del grande giorno postate da Giuseppe sul suo profilo Instagram:

Da tutto lo staff di IsaeChia infiniti auguri agli sposi!