Belén Rodriguez e Stefano De Martino: “Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni, quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato”. E alle voci di una seconda gravidanza rispondono così

Melissa Agosto 14, 2019

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: “Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni, quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato”. E alle voci di una seconda gravidanza rispondono così

Bélen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l’ufficializzazione del ritorno di fiamma sembrano aver ritrovato la serenità e l’equilibrio necessari, insieme al loro piccolo Santiago, per non lasciarsi andare mai più e in questi giorni di vacanza hanno spesso voluto condividere i loro momenti di felicità sui social (ve ne abbiamo parlato QUI).

Una coppia, la loro, fortunata sia in amore che sul lavoro ed è di qualche settimana fa, infatti, l’annuncio da parte della Rai di aver affidato proprio ai due coniugi De Martino la conduzione de La notte della Taranta e della 62esima edizoone de Il Festival di Castrocaro (ve ne abbiamo parlato QUI).

Alle pagine di Oggi, Bélen e Stefano hanno affidato la prima intervista ufficiale dopo il loro ritorno insieme. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non ha dubbi, gli errori del passato sono solo un vecchio ricordo: “Siamo cresciuti. Non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare“. E a fare eco al partner ci pensa la Rodriguez che si è detta certa sulla solidità del legame che li unisce:

Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita.

La showgirl ha poi svelato qual è la qualità che più apprezza in Stefano

Mi piace come De Martino si gode la vita, gli basta poco… Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così.

Dall’altra parte, invece, il ballerino ha confessato che gli anni trascorsi lontani gli hanno permesso di maturare e crescere:

Ognuno spegne l’altro. Quando uno inizia, l’altro media. Abbiamo imparato qualcosa negli anni, ci siamo fatti vecchi pure noi (ride, ndr), siamo diventati saggi. Se sono tornato qui dopo tre anni e mezzo, è perché di pregi Belén ne ha tanti. Uno su tutti: Belén è in grado di farti cambiare umore in poco tempo… E il difetto? Non si applica abbastanza. Sai quando a scuola ti dicono: “La bambina è capace, ma non si impegna”? Siccome è donna molto fortunata, riesce a raggiungere grandi risultati senza sforzo. Io sono lo stakanovista della coppia e ogni tanto la sgrido.

E sulle prossime avventure televisive dove li vedremo alle prese con la conduzione in coppia, l’ex inviato de L’Isola dei Famosi si è detto tranquillo: “Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita“, così come la compagna: “In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare. Vogliamo portare energia positiva“.

E sulle voci relative alla presunta seconda gravidanza, che molti hanno dato già per certa, Bélen è stata piuttosto lapidaria dichiarando: “Work in progress, lavori in corso“.

E voi cosa ne pensate delle parole di Stefano e Bèlen?

COMMENTI