‘Isola 13’, Bianca Atzei svela com’è nata la storia con la Iena Stefano Corti. E quale coppia famosa ci ha messo lo zampino

Stefania Agosto 14, 2019

‘Isola 13’, Bianca Atzei svela com’è nata la storia con la Iena Stefano Corti. E quale coppia famosa ci ha messo lo zampino

Lo scorso anno Bianca Atzei è approdata all’Isola dei Famosi 13 – edizione ricordata per lo più per lo scandalo del canna gate, il caos mediatico scoppiato intorno a Francesco Monte ed Eva Henger – per buttarsi alle spalle la dolorosa fine della relazione con l’ex campione di MotoGP Max Biaggi.

Ad oggi, l’ex marito di Eleonora Pedron è un ricordo: nel cuore della cantante di origini sarde c’è posto solo per il suo nuovo fidanzato. Lui è l’inviato de Le Iene Stefano Corti, che nel 2014 ha vinto la terza edizione di Pechino Express insieme al suo amico Alessandro Onnis, e che da qualche mese si è lasciato con la collega Veronica Ruggeri (QUI QUI tutti i dettagli).

I due sono innamoratissimi e fanno sul serio: lui le ha già presentato suo figlio Gabriele, nato da una precedente storia, con il quale hanno trascorso parte delle vacanze in Calabria, e presenzia molto spesso ai suoi concerti in giro per le piazze italiane. Hanno anche scelto un elefantino come simbolo da imprimere sulla loro pelle.

La Atzei ha raccontato al settimanale Confidenze come si sono conosciuti, rivelando che c’è stato lo zampino di una coppia (sul palco e nella vita) della musica italiana.

Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi D’Alessio e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante.

Stefano è arrivato nella sua vita in un momento difficile, in cui non avrebbe mai creduto di riuscire ad innamorarsi di nuovo. Eppure il 34enne l’ha conquistata con la sua ironia e con una corte serrata.

Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita. La nostra storia d’amore? Non me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI