Milly Carlucci parla della prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’, di Maria De Filippi e svela perché intervenne in diretta sul triangolo tra Veera Kinnunen, Stefano Oradei e Dani Osvaldo

Di Melissa - 16 agosto 2019 13:08:21

Milly Carlucci

Milly Carlucci, dopo il successo dell’ultima stagione di Ballando con le Stelle, è già proiettata verso una nuova avventura: portare in Italia The Maskd Singer, uno show dove diversi artisti si sfidano a colpi di canto senza mai togliere una maschera che nasconde la loro identità al pubblico.

Alle pagine di Chi, la conduttrice Rai ha confessato qualcosa in più a proposito:

Con The Masked Singer è stato amore a prima vista e ora andrò nel sud della California per vederlo da vicino. È un talent canoro che ha per protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che, di fronte a una giuria, si esibiranno con dei costumi molto particolari ma per ora non posso dire di più.

Sulla possibilità di avere già qualche nome per il cast del nuovo programma, la Carlucci ha svelato di essere già a lavoro per formarlo insieme a quello del dancing show di Rai 1. Circa la possibilità di rivedere un personaggio politico sulla pista da ballo, invece, Milly ha svelato di non esserne ancora sicura e ha smentito qualsiasi possibile coinvolgimento di sua sorella Gabriella:

Questo, ora come ora, non saprei dirglielo. Al contrario di quello che si può pensare, noi puntiamo molto alle storie e a quello che possono dare al pubblico, più che alla professione fine a sé stessa. E poi non creda che sia così facile da trovare un politico disposto a mettersi in gioco. […] Gabriella si presta al gioco dei giornalisti. Sono battute, solo battute.

La scorsa stagione di Ballando con le Stelle è stata accompagnata dall’ipotesi di vedere Maria de Filippi, che già in passato è stata ospite della rete concorrente, come ballerina per una notte dello show: possibilità, quest’ultima, che avrebbe messo un freno anche a tutti i rumours sulla presunta rivalità tra le due regine del sabato sera. Sull’eventualità che l’incontro si verifichi nella prossima edizione, Milly è sembrata serena:

E chi può dirlo? Quest’anno, intanto, siamo finalmente riuscite a sentirci a telefono. È stata una chiacchierata cordialissima, divertente, ma anche molto privata e, pertanto, vorremmo che restasse tale. Di sicuro non c’è nessuna acrimonia tra di noi.

In molti infatti avevano ipotizzato il coinvolgimento della Carlucci nel mancato intervento della De Filippi a Domenica In con Mara Venier che l’aveva pubblicamente invitata durante una sua ospitata ad Amici di Maria De Filippi:

Mai mi permetterei di telefonare a Salini (Fabrizio, ndr) per cose che esulano dal mio lavoro, figuriamoci per una cosa del genere. Purtroppo, queste fake news, stanno rovinando il mondo. […] È diverso tempo che si dice che stia soffrendo di una terribile malattia genetica. Fortunatamente non ho nulla, se non una spiccata sensibilità al sole, ma non si scherza con la salute, soprattutto per rispetto di chi ne soffre per davvero.

E a proposito delle vacanze estive la conduttrice ha confessato di preferire la montagna alla spiaggia:

Riuscirò a cavallo di Ferragosto, a ritagliarmi qualche giorno di relax, ma non so ancora dove, visto che l’organizzazione è tutta nelle mani dei miei figli. Quest’anno, ahimè, non ho tempo per fare il classico viaggio di famiglia, ma pur di stare tutti assieme, sarei felice anche se la meta finale fosse l’Inghilterra. […] Al mare soffrendo di pressione bassa, più di tanto non riesco a stare ed è in montagna che trovo la mia dimensione ideale: passeggiate, escursioni, paesaggi. Non c’è cosa che più mi rilassi di leggere un buon libro, sotto l’ombra di un albero, nelle ore più calde.

È di qualche giorno fa la notizia che Dani Osvaldo e Veera Kinnunen sono ufficialmente una coppia, scoop che ha dato conferma alle numerose polemiche avvenute durante l’ultima edizione di Ballando relativamente al triangolo formato dalla ballerina professionista Veera, l’ex calciatore e concorrente Osvaldo e il fidanzato della Kinnunen, Stefano Oradei, anche lui ballerino nel programma: voci sul possibile tradimento della ballerina ai danni di Oradei, talmente insistenti, che la Carlucci fu costretta ad intervenire perfino in diretta (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post):

Senza offesa, ma io non mi occupo e non mi sono mai occupata della vita privata dei ballerini. […] Fui costretta a fare quel discorso perché uscirono delle immagini, non proprio edificanti, dove Veera e Stefano discutevano animatamente, e quel momento lì, se proprio vogliamo dirla tutta, fu concordato con entrambi per chiudere, una volta per tutte, l’argomento. La cosa peggiore che si possa fare al pubblico da casa è far finta di nulla e, se succede qualcosa, è giusto chiedere scusa e ripartire.

La liason tra Dani e Veera dietro le quinte di Ballando, però, sembra non essere stata l’unica. Con l’annuncio ufficiale della loro relazione infatti è stato lanciato un altro scoop che, questa volta, vedrebbe Stefano tradire la Kinnunen con l’ex concorrente della trasmissione Gessica Notaro durante l’edizione precedente (ve lo abbiamo raccontato QUI). A questo proposito, però, Milly si è rivelata lapidaria: “Non me ne voglia, ma non ne so davvero nulla. […] Anche perché non sono la loro mental coach! L’unica cosa che dissi loro, ai tempi che furono, è che quando inizi a diventare  un volto pubblico, il privato non ti appartiene più“.

La Carlucci ha rivelato, pur essendo una persona molto gelosa nonostante le pacifiche apparenze, di non aver mai sbirciato nello smartphone del partner: “Non abbiamo segreti e ci fidiamo ciecamente l’uno dell’altra, e lo stesso discorso vale anche per i miei figi. Mai sbircerei nelle loro cose“. E, pur con la riservatezza che l’ha sempre contraddistinta, la conduttrice ha svelato qualche particolare in più sulla propria famiglia:

Sono entrambi laureati in economia e io, con i numeri, ho sempre avuto poca dimestichezza. Caratterialmente ognuno ha la sua identità, ma c’è qualcosa sia di me, sia di Angelo (Donati, ndr), in tutti e due. Ora, poi, nella nostra famiglia c’è anche Nina. È il cagnolino di papà che, da quando non c’è più, è rimasto con noi. È la mia ombra! […] La serenità, così come la felicità, sono due stati d’animo che purtroppo non possono essere costanti. Senza alcun dubbio mi sento una dona in continua crescita, sempre pronta a mettersi in discussione.

Sull’auto accettazione del proprio aspetto fisico, Milly ha rivelato che se da adolescente il rapporto con il proprio riflesso era conflittuale, oggi, le cose sono cambiate: “Da ragazzina non mi piacevo per nulla. Avevo un fisico atletico che era molto diverso dalla moda che andava allora, mentre oggi ho fatto pace con tutte le mie insicurezze“. E ha detto la sua sul ricordo alla chirurgia estetica:

Ci sono mezzi meno cruenti della chirurgia, come il laser. È una procedura non invasiva che permette alla pelle di apparire radiosa e distesa, grazie alla rigenerazione del collagene. La chirurgia può sembrare una scorciatoia, ma non credo sia la strada del futuro perché poi è difficile tornare indietro.

E voi cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni della Carlucci?