Raffaella Fico e Francesco Caserta fanno chiarezza circa le voci di una loro presunta relazione: ecco cosa hanno dichiarato!

Stefania Agosto 18, 2019

Raffaella Fico e Francesco Caserta fanno chiarezza circa le voci di una loro presunta relazione: ecco cosa hanno dichiarato!

Da settimane non si fa che parlare del presunto flirt fra Raffaella Fico e l’ex compagno di Paola Caruso, Francesco Caserta (QUI tutti i dettagli). La notizia lanciata dalla rivista Chi non è mai stata confermata o smentita dai diretti interessati o per lo meno non lo è stata finora.

Dopo un incessante chiacchiericcio, entrambi hanno deciso di rompere il silenzio e di raccontare come sono andate realmente le cose tra di loro.

A detta loro, non ci sarebbe stata alcuna storia, né tanto meno il weekend romantico, di cui si è parlato sui giornali. Dalla Instagram Story della showgirl partenopea, si evince che  tra di loro c’è stato uno scambio telefonico, interrotto dopo il primo incontro in un noto bar di Brescia. Di seguito le sue parole:

Instagram Story - Fico

Ancora più enigmatico il messaggio dell’imprenditore, che ha caldamente invitato i portali di gossip a concentrare le sue attenzioni su tematiche più importanti e di sicuro più rivelanti al fine dell’immagine del nostro Paese.

Instagram Story - Caserta

La loro vicinanza di certo non è piaciuta all’ex di Caserta, la Caruso, che da quasi un anno gli sta lanciando appelli per fargli vedere il loro bambino, nato lo scorso febbraio, e che si è sorpresa di come la Fico abbia potuto accettare una frequentazione con il ragazzo, visti i precedenti con il suo ex fidanzato Mario Balotelli, che non ha voluto riconoscere la loro figlia Pia, fino a che un test del DNA non ne ha confermato la paternità. Dalla scoperta della gravidanza, Paola si è ritrovata da sola e senza una casa e a nulla sono serviti i suoi tentativi di riconciliarsi al padre di suo figlio. A sei mesi dalla nascita di Michelino, Francesco non lo ha ancora mai incontrato (QUI e QUI tutti i dettagli).

E voi cosa ne pensate? Cosa sarà successo davvero tra lui e Raffaella?

COMMENTI