‘Uomini e Donne’, alcune dichiarazioni di Lorenzo Riccardi sulla Sardegna scatenano la polemica sui social. L’ex tronista fa chiarezza così (video)

Di Ludovica - 18 agosto 2019 11:08:03

Lorenzo Riccardi

Siamo nel pieno dell’estate e la parola d’ordine di questi tempi è “vacanze”. Tutti i vip sono volati verso la meta da loro scelta per concedersi qualche giorno di relax e, tra di loro, molti hanno optato per la Sardegna. Anche Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, sta trascorrendo le sue vacanze sull’isola insieme alla compagna Claudia Dionigi.

Il ragazzo di origini baresi nelle ultime ore è stato al centro delle polemiche per alcune considerazioni relative ai servizi che la regione offre. Solo qualche settimana fa vi avevamo parlato delle lamentele di Sabrina Ghio circa un locale di Poltu Quatu (QUI e QUI i post). Già allora la reazione dei sardi non si era fatta attendere, e lo stesso è successo in quest’occasione.

In alto a questo post potete trovare le Instagram Stories di Lorenzo riportate da LeSuocere. Il 24enne ha parlato dei pochi parcheggi presenti nel luogo in cui lui si trova e ha osservato come il mare dell’isola sia particolarmente freddo. L’affermazione conclusiva “Che vacanza di mer*a“, infine, ha scatenato l’ira del popolo sardo da sempre molto affezionato alle proprie origini.

Il Riccardi ha così voluto spiegarsi meglio:

Forse non è stato chiaro a qualcuno. La Sardegna è un posto stupendo e se ho fatto le storie per quanto riguarda i parcheggi è perché spero che persone in alto vedano quello che pubblico per migliorare la situazione. E l’acqua sarà pure fredda, ma era per ridere, non prendete tutto alla lettera.

A questo messaggio sono poi seguite altre Instagram Stories che hanno visto Lorenzo ribadire quale voleva essere il suo discorso: “Io non ho nulla contro la Sardegna, ho parlato solo di servizi“.

Che ne pensate?