‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis rivela la sua prima reazione quando ha scoperto di essere stata tradita (Video)

Melissa Agosto 20, 2019

Sono tantissimi i fan di Giulia De Lellis che aspettano con ansia il prossimo 17 settembre per poter finalmente leggere Le corna stanno bene su tutto, il suo esordio letterario.

Abbiamo conosciuto Giulia nel 2016 come corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne e i due, dopo essersi fidanzati all’interno del dating show, hanno formato una delle coppie più amate e seguite nella storia della trasmissione. Un amore, quello dei Damellis, consacrato anche durante le rispettive esperienze televisive come quella del 2016 di Damante alla prima edizione del Grande Fratello Vip e quella dell’anno dopo di Giulia, nello stesso reality show.

I Damellis però nell’aprile del 2018 hanno sconvolto il pubblico che li seguiva con affetto annunciando la loro separazione dopo una vacanza da sogno in Kenya. Da allora i due sono stati pizzicati più volte insieme ma ad oggi la loro relazione sembra essere definitivamente conclusa e infatti Giulia ha ritrovato il sorriso tra le braccia del pilota Andrea Iannone. Dopo l’annuncio social della rottura in molti hanno ipotizzato un tradimento da parte di Damante come motivazione dietro l’allontanamento tra i due e proprio i presunti (ormai confermati) tradimenti sembrano essere i protagonisti del libro Le corna stanno bene su tutto.

La giovane influencer da più di quattro milioni di follower, infatti, ha annunciato con un clip originale l’uscita del libro (ve ne abbiamo parlato QUI) e da subito è stato evidente il riferimento alla sua storia passata con l’ex tronista. La notizia è stata accompagnata da asprissime critiche da coloro che non considerano sufficiente la cultura della De Lellis per poter scrivere un libro e, a dire la loro sulla questione, sono intervenuti sia la co-autrice del progetto Stella Polpo (potete leggere QUI le sue parole), che la stessa Giulia che ha spiegato meglio la nascita dell’idea di scrivere un qualcosa di suo (ve lo abbiamo raccontato QUI e QUI).

A svelare qualcosa in più su quello che potremo leggere da metà settembre, attraverso una storia condivisa sul suo account Instagram, è stata la stessa ex corteggiatrice che ha pubblicato uno stralcio del libro che sembra riferirsi proprio al giorno in cui ha scoperto l’infedeltà dell’ex fidanzato (potete vedere la clip in oggetto nel video in apertura):

Tremo. È aprile, ci sono ventiquattro gradi e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Non parlo. Non piango.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di leggere il libro della De Lellis?

COMMENTI