‘Gf 15’, Alessia Prete ufficializza il ritorno di fiamma con Matteo Gentili: la dolce dedica per il compleanno dell’ex gieffino

Martina Agosto 21, 2019

‘Gf 15’, Alessia Prete ufficializza il ritorno di fiamma con Matteo Gentili: la dolce dedica per il compleanno dell’ex gieffino

Era nell’aria da tempo che tra Alessia Prete e Matteo Gentili fosse finalmente tornato il sereno, ma la notizia è stata resa pubblica solo nelle ultime ore dall’ex gieffina, che con una dolcissima dedica a mezzo social ci ha tenuto a fare gli auguri al fidanzato che oggi compie 30 anni e a ufficializzare così il ritorno di fiamma tra loro:

La studentessa torinese e il calciatore viareggino si sono conosciuti nel corso della quindicesima edizione del Grande Fratello: tra loro l’attrazione è stata fin da subito palpabile, e anche una volta lontani dai riflettori di Canale 5 hanno fatto di tutto per preservare quel sentimento così bello nato nella Casa più spiata d’Italia.

Purtroppo però gli impegni e la lontananza hanno portato Matteo e Alessia ad allontanarsi e come ci avevano anche raccontato a noi di IsaeChia.it (QUI e QUI le loro interviste esclusive) le loro incomprensioni caratteriali sembravano inconciliabili. Per fortuna però l’estate ha portato consiglio, e tra un tuffo al mare e l’altro i due gieffini hanno ritrovato la serenità di un tempo, e oggi sono pronti a viversi tutto ciò che di bello il futuro ha in serbo per loro.

Così Alessia – che momentaneamente è a Londra a seguire un corso di Inglese – in questa giornata così speciale per Matteo anche se lontana non poteva che avere un pensiero speciale per lui, e attraverso Instagram gli ha ribadito quanto lui e tutta la sua adorabile diversità siano così importanti e preziosi per lei.

Nel fare i nostri migliori auguri all’ex gieffino per il suo compleanno, non possiamo che fare anche il nostro più grande in bocca al lupo a questa coppia ritrovata. A voi piacciono insieme?

COMMENTI