‘Temptation Island Vip 2’, anche Tina Cipollari contro Er Faina: tutti i motivi del risentimento dell’opinionista verso lo YouTuber (Video)

Martina Agosto 21, 2019

Da quando sono state rese note le coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip sul web si è scatenato un grosso chiacchiericcio circa la presenza di personaggi non molto conosciuti, e non in grado – a detta di molti utenti – di catalizzare l’attenzione del pubblico e bissare il successo che lo scorso anno ha avuto la prima edizione del reality condotto da Simona Ventura.

L’eredità raccolta quest’anno da Alessia Marcuzzi infatti non è cosa da poco e il compito della conduttrice non sarà certo semplice, anche perché su uno dei protagonisti del programma già si sono abbattute non poche polemiche. Da quando è uscito il nome dello YouTuber Er Faina tra i componenti del cast si è infatti generato un vero e proprio malcontento sui social circa la sua partecipazione (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato) anche perché il ragazzo in passato non ha risparmiato critiche a Barbara D’Urso, a Fedez, e a moltissimi altri personaggi noti come ad esempio Tina Cipollari.

All’epoca del trono di Gianmarco Valenza, Damiano Coccia ormai da tutti conosciuto come Er Faina non ci era andato giù leggero nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne e contro di lei aveva tuonato:

Sono 15 anni che se la sorbimo, c’ha sfracassato i cog**oni. Come gli dici una parola fuori posto si irrita. Gianmarco ti ha detto “gallina”, ti ha fatto pure un complimento. [..] Pari un Fiat Doblò nuovo, ti manca solo la targa. C’hai il c*lo talmente grosso che tocca prende lo scarabeo per farti il giro intorno. Tutti a batte le mani a ‘sto sgorbio de Tina. Ma che ca**o c’hai in testa, l’acqua degli gnocchi?

Parole (che potete ascoltare anche nel video in apertura del post) che la Cipollari a quanto pare non ha dimenticato, dato che in queste ultime ore si è lanciata in qualche sonora frecciatina proprio all’indirizzo dello YouTuber pronto a partire per la Sardegna e a far parte di quei programmi che in passato ha tanto criticato:

Voi invece cosa ne pensate di questa reazione di Tina? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI