‘Uomini e Donne’, Andrea Damante vicino a Paola Di Benedetto? L’indiscrezione di ‘Chi’

Ludovica Agosto 21, 2019

Le voci su una particolare vicinanza tra Paola Di Benedetto e Andrea Damante circolavano già da tempo. Era stata in particolare Deianira Marzano ad ipotizzare una loro frequentazione e un video dei due in una discoteca di Ibiza (che potete trovare in apertura al post) altro non faceva che avvalorare questa ipotesi:

Instagram - Deianira

Il feeling tra l’ex tronista e l’ex naufraga è stato inoltre confermato dal settimanale Chi che in una Chicca di gossip ha rivelato:

Nei giorni scorsi Andrea Damante ha ospitato al suo tavolo (presente anche Fedez con la moglie Chiara Ferragni), l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto. E così gli incontri tra Andrea e Paola iniziano a non esser più casuali: questa è già la terza volta che i due trascorrono notti d’estate insieme! Sarah Croce, ultima fiamma dell’ex di Giulia De Lellis, e anche lei con un passato da Madre Natura, è solo un ricordo.

La Di Bendetto, se così fosse, si lascerebbe definitivamente alla spalle l’amore con Federico Rossi, col quale ultimamente pareva esserci stato un timido riavvicinamento (QUI il post). Damante, invece, sembra aver archiviato la breve conoscenza con la Croce (vi avevamo parlato di loro QUI e QUI).

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Andrea e Paola insieme?

COMMENTI