‘Temptation Island Vip 2’, Anna Pettinelli risponde a chi critica la sua partecipazione al reality

Di Martina - 24 agosto 2019 17:08:24

Anna Pettinelli

Non è ancora iniziata eppure questa seconda edizione di Temptation Island Vip sta già facendo parecchio discutere!

Mentre protagonisti e tentatori sono in partenza proprio quest’oggi per iniziare a registrare le puntate del reality show condotto da Alessia Marcuzzi che andranno in onda dal prossimo settembre, sul web si cerca di conoscere meglio le coppie che prenderanno parte a questo non facile viaggio nei sentimenti. Tra loro abbiamo visto c’è anche lo YouTuber Er Faina, che al momento non sta riscuotendo il consenso del mondo social, ma anzi, sono stati diversi i personaggi noti che si sono scagliati in modo netto contro di lui e la sua partecipazione allo show (QUI e QUI solo alcuni dei post in cui ve ne abbiamo parlato).

Tuttavia anche gli altri protagonisti del reality sono sotto la lente d’ingrandimento del pubblico, e in particolare è stata Anna Pettinelli ad esser criticata per aver scelto di far parte del cast del programma di Canale 5.

La conduttrice radiofonica però non si è lasciata scalfire dagli primi haters apparsi sul suo profilo Instagram e a chi la additava come troppo matura per partecipare ad un programma del genere oppure chi le diceva che ha fatto tutto per soldi dato che non avrebbe avuto bisogno di questo tipo di reality ha prontamente risposto:

Cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?