‘Temptation Island Vip 2’, svelati tutti i nomi dei papabili tentatori

Martina Agosto 26, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, svelati tutti i nomi dei papabili tentatori

Fervono i preparativi per la seconda edizione di Temptation Island Vip! La conduttrice Alessia Marcuzzi, i protagonisti e la redazione del programma sono già atterrati in terra sarda per iniziare le riprese, e l’unico fronte su cui aleggia ancora un po’ di mistero è il volto dei tentatori e della tentatrici che faranno parte del reality show.

Tanti i nomi che a tal proposito nelle ultime ore sono circolati in rete, e diversi i volti noti che sono scomparsi dai social facendo pensare che siano partiti alla volta dell’isola delle tentazioni. Oltre agli ex corteggiatori Antonio Moriconi, Fabrizio Baldassarre e Cecilia Zagarrigo (di cui vi abbiamo parlato QUI), sembra che sempre stando alla loro assenza dal mondo Instagram siano volati in Sardegna per prendere parte allo show anche l’ex tronista Nicolò Brigante, e le ex corteggiatrici Federica FranciaFederica Spano e Valentina Galli.

Ma è il portale vicolodellenews.it ad affermare con certezza che accanto a questi nomi ci saranno anche: l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Alessandro Catania, direttamente dal Trono Over Michele Loprieno, e sempre da Uomini e Donne l’ex corteggiatore di Angela Artosin, David Nenci e l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo. Insieme a loro potrebbero esserci anche i modelli Mattia BertuccoValerio MaggioliniGianmaria Gerolin e le fotomodelle Zoe MalucciDarya Lapushka mentre da Miss Italia 2018 è pronta ad arrivare Antonietta Fragasso. E ancora il vicolo ha fatto i nomi di Silvia TramonteGaia Mastrototaro, Michele MincheriniRiccardo Colucci, Maria Luis Miumo e della ballerina Marina Vetrova.

Cosa ne pensate? C’è qualcuno che conoscete già e che siete curiosi di vedere all’interno del villaggio?

COMMENTI