‘Uomini e Donne’, è l’ex tentatrice di ‘Temptation Island’ Sara Tozzi la seconda tronista della prossima stagione! (video)

Titta Agosto 27, 2019

‘Uomini e Donne’, è l’ex tentatrice di ‘Temptation Island’ Sara Tozzi la seconda tronista della prossima stagione! (video)

La data che segna il ritorno di Uomini e Donne è sempre più vicina e quest’anno la redazione ha deciso di sorprendere gli affezionati spettatori scegliendo di presentare le nuove troniste direttamente sui social: se ieri ad essere svelato è stato il nome della prima tronista Giulia Quattrociocche (potete vedere il suo provino in QUESTO post), oggi è la volta di Sara Tozzi, 22enne modenese che lavora come barista.

Annunciato attraverso delle storie sui profili Instagram del dating show e di Witty Tv, poco fa è stato diffuso sul web il video del provino della ragazza che non risulterà, almeno ai più attenti, un volto sconosciuto: si tratta, infatti, di un’ex tentatrice che il pubblico di Temptation Island ha conosciuto nell’ultima edizione del programma (ve ne abbiamo parlato QUI) e che ha trascorso le vacanze insieme ad alcuni protagonisti del programma, come potete leggere in QUESTO post.

Nel video del provino dello scorso 19 luglio, Sara si è raccontata, soffermandosi in particolare sulla sua famiglia:

“Sono la maggiore di 3: mia sorella ha 20 anni, mio fratello 11. Non siamo figli degli stessi genitori, infatti i miei sono separati da ormai sedici anni, mio padre è accompagnato e ha avuto questo figlio, Tommaso, con la sua nuova compagna. Con loro ho un bellissimo rapporto, con entrambi i fratelli! Papà ha un night club, mamma invece è un’impiegata”.

La giovanissima neo tronista ha svelato quanto la visione della coppia del padre abbia influenzato la sua:

“Non tanto il lavoro in sé perché ha sempre bazzicato nel mondo della notte mio padre, è proprio il modo che ha di vedere l’amore, il rapporto di coppia che ha influito. Dà peso a cose a cui io non do peso: la fisicità per esempio, l’aspetto fisico… è troppo quello, è troppo apparenza!”.

Quello che interessa alla bella ex tentatrice, infatti, è altro:

“Io volevo che lui notasse più che le mie labbra carnose o il mio seno prosperoso, volevo che notasse la mia anima! Avevamo una persona, che era mia madre, che ci diceva ‘questa è la realtà, queste sono le emozioni”. E lui che invece demoliva un po’ tutto. Paradossalmente io lo portavo così quando ero piccola, negli ultimi anni sono un po’ più lucida”.

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate di questa nuova tronista?

COMMENTI