‘Gf Vip 3’, flirt in corso tra Giulia Salemi e un ex naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’? L’indiscrezione di ‘Chi’

Di Martina - 28 agosto 2019 11:08:36

La fine della storia con Francesco Monte è stato un bel colpo da superare per Giulia Salemi, ma con l’amore della mamma Fariba Tehrani e dei suoi numerosi amici con cui ha trascorso l’estate adesso sembra essersi rialzata al meglio.. e forse nemmeno da sola!

L’ex inquilina del Grande Fratello Vip 3, avventura durante la quale ha conosciuto proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, è stata infatti avvistata in queste ultime settimane sempre nelle vicinanze di Marco Ferri, ex corteggiatore del dating show di Canale 5 ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi (proprio nella stessa edizione di Monte del quale era diventato grande amico). La sintonia tra i due – in vacanza insieme in Sardegna – non è passata inosservata ai più curiosi che sui social (e anche alla nostra redazione) non avevano mancato di mettere l’accento sul possibile avvicinamento più che amichevole tra loro.

A confermare il flirt che sarebbe in corso tra Giulia e Marco ci ha pensato però il settimanale Chi, che con l’occasione ha anche smentito la presenza dell’influencer sul trono di Uomini e Donne come si era invece vociferato nelle scorse settimane (QUI il post a riguardo). Tra le Chicche di Gossip infatti si legge:

In Sardegna gli atteggiamenti intimi tra Giulia Salemi, scartata per il ruolo di tronista a Uomini e Donne dopo una serie di provini, e l’ex isolano Marco Ferri non sono passati inosservati, come è successo poche sera fa al Just Cavalli in Costa Smeralda. Francesco Monte oggi è per Giulia solo un lontano ricordo…

Da parte dei diretti interessi ancora nessuna conferma o smentita a riguardo. Una semplice amicizia o qualcosa in più? Vi piacerebbero insieme Marco e Giulia?