‘Temptation Island Vip 2’, conosciamo meglio Damiano Coccia e Sharon Macri: il video di presentazione

Stefania Agosto 31, 2019

‘Temptation Island Vip 2’, conosciamo meglio Damiano Coccia e Sharon Macri: il video di presentazione

I fan di Temptation Island hanno atteso trepidanti la rivelazione delle coppie che salperanno in Sardegna per partecipare alla seconda edizione della versione vip della trasmissione, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Tuttavia, non appena i nomi sono stati svelati, si è manifestato un diffuso malcontento per una in particolare, ovvero quella composta da Damiano Coccia e Sharon Macri.

Meglio conosciuto sui social come Er Faina, il rude romano dal passato da netturbino, lavoro che ha lasciato per conquistare la popolarità, non è stato accettato da un’ampia parte degli spettatori del reality show di Canale 5. In particolare, ciò che gli ha maggiormente attirato addosso delle critiche è il fatto che lui abbia sempre criticato i concorrenti delle passate edizioni.

Essendo uno youtuber, che ha 850 mila follower su Instagram, si è occupato spesso del programma, criticando senza mezzi termini nei suoi video. Gli attacchi più feroci sono arrivati al suo indirizzo da alcuni volti noti, come Taylor Mega e Francesco Chiofalo, che hanno espresso il loro malcontento nel portare un personaggio come il Coccia in prima serata su Canale 5 (QUI e QUI le loro parole). Anche l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che in passato ha ricevuto degli attacchi dal 31enne ha approfittato per scagliare una simpatica frecciatina nei suoi confronti (QUI ve ne abbiamo parlato). In tutto ciò, il diretto interessato ha aspettato prima di replicare, ma lo ha fatto a ridosso della partenza per l’esperienza televisiva, prima di essere isolato (QUI per ascoltare le sue parole).

A differenza del suo fidanzato, la Macri ha un profilo decisamente più defilato: non si conoscono, infatti, molte notizie sulla sua vita privata. Si sa soltanto che è legata sentimentalmente da marzo a Damiano, che l’ha presentata ai suoi seguaci asserendo: “Chi è, chi non è… Non è nessuno, ha 200 follower, fa un lavoro umile dietro un bancone di una pizzeria, sa badare alla casa, non pretende nulla, se le regali una caramella ti dice grazie 100 volte! Io non lo so come andrà a finire, ma lei mi ha ridato speranza di credere che le brave ragazze esistono ancora”.

Le intenzioni che ha spinto la coppia a intraprendere questa avventura – espresso da Er Faina – sono evidenti fin da subito dalla clip, che potete vedere QUI:

Veniamo a Temptation Island perché è un programma che ho sempre ammirato, ma ho sempre criticato gli atteggiamenti dei partecipanti. Vogliamo dimostrare che se l’amore è vero non può succedere niente.

Come andrà a finire il loro viaggio nei sentimenti?

COMMENTI