‘Amici Celebrities’, colpaccio di Maria De Filippi che ha ottenuto la partecipazione di una attrice di ‘Gomorra’!

Di Melissa - 4 settembre 2019 10:09:00

Cristina Donadio

Non c’è ancora una data ufficiale di partenza ma sono sempre di più le indiscrezioni sul cast che sarà protagonista di Amici Celebrities, la versione vip della nota trasmissione di Canale 5 che metterà alla prova il talento nascosto dei volti noti italiani.

Al timone della variante patinata del talent show vedremo Michelle Hunziker e dopo alcuni rumours circa i presunti partecipanti (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI), sono stati annunciati i primi concorrenti ufficiali: Ciro FerraraLaura TorrisiJoe Bastianich e Emanuele Filiberto (ve li abbiamo annunciato in QUESTO post).

Ad aggiungersi a questa prima rosa di talenti nelle ultime ore è arrivato un personaggio in particolare che farà impazzire il pubblico: Cristina Donadio, l’iconica Scianel di Gomorra!

Come riportato da Chi, sembrerebbe infatti che l’attrice napoletana abbia accettato la proposta di Maria:

Si scalda la partenza di Amici Celebrities, che avrà Maria De Filippi come conduttrice nella prima puntata (successivamente subentrerà Michelle Hunziker, impegnata quella settimana nel debutto a Striscia la Notizia). E tra i concorrenti Maria De Filippi ha strappato il “sì” di Cristina Donadio, meglio nota al grande pubblico come Scianel, protagonista della serie tv cult Gomorra. L’attrice è nata con una passione: il canto. E sarà tutta da scoprire.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Scianel ad Amici Celebrities?