‘Uomini e Donne’, Lucas Peracchi choc: Mercedesz Henger lo ha tradito con Andrea Montovoli?

Martina Settembre 4, 2019

Continua ad essere circondata da tanti punti interrogativi la storia d’amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: solo qualche settimana fa vi avevamo annunciato (QUI il post a riguardo) un riavvicinamento tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia della ben più nota Eva Henger, arrivato dopo mesi di tira e molla e un periodo non molto facile per la coppia.

Neanche il tempo però di godersi la tanto ritrovata felicità con la sua bella che su Lucas si è abbattuta una nuova tegola. Come si evince dalle ultime eloquenti Instagram stories sembra infatti che Peracchi nelle ultime ore abbia scoperto che Mercedesz lo ho tradito con Andrea Montovoli, attore del piccolo schermo noto soprattutto per la sua partecipazione a Pechino Express nel 2018 in coppia con Francisco Porcella:

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per l’ex protagonista del Trono Classico dato che fino a ieri sera i due piccioncini si stavano godendo le vacanze mano nella mano in terra sarda. Oggi però sembra essersi aperto un nuovo scenario per Lucas, che amareggiato prima ha condiviso tutto sui social e poi ci ha ripensato cancellando tutto.

Cosa sarà davvero successo? In attesa di scoprirlo vi ricordiamo che non sarebbe la prima volta che si vocifera un avvicinamento tra Mercedesz e Andrea: già qualche anno fa si era parlato di un presunto flirt tra loro, smentito proprio dall’ex naufraga nei salotti di Pomeriggio 5 (QUI le sue parole). Che anche questa volta ci sia stato solo un malinteso? Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Puntuale la replica della ragazza che – attraverso una serie di Instagram stories (che trovate nel video in apertura del post) – ha spiegato come in realtà tutta questa situazione sia nata dall’eccessiva gelosia di Lucas, che a notte inoltrata è andato a ricercare su google tutte le sue vecchie fiamme (o presunte tali), soffermandosi in particolar modo su Andrea.

Lucas dal canto suo non ha replicato a tono a Mercedesz, ma si è limitato a fare delle scuse pubbliche a tutti, confessando di avere svariati problemi:

COMMENTI