‘Temptation Island Vip 2’, una nostra utente pizzica Stefano Macchi e Cecilia Zagarrigo in esterna a Cagliari: le foto

Di Martina - 5 settembre 2019 10:09:19

La seconda edizione di Temptation Island Vip è ormai alle porte! Lunedì 9 settembre infatti su Canale 5 tornerà il tanto atteso viaggio nei sentimenti di sei coppie note, che quest’anno verrà raccontato da una nuova conduttrice Alessia Marcuzzi, emozionata ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso (QUI le sue parole).

In attesa di vedere come se la caveranno i protagonisti di questa edizione tra gelosie e tentazioni, il profilo Instagram del programma sta cercando di incuriosire i telespettatori con delle piccole clip che anticipano le mosse dei fidanzati e delle fidanzate da giorni divisi nei rispettivi villaggi. Ciro Petrone ad esempio sembra che questa lontananza non la sia vivendo molto bene e in un momento di sconforto ha deciso di scappare per raggiungere la compagna Federica Caputo nell’altro villaggio, inseguito da gran parte della produzione del reality show (QUI il video).

Ma non solo! Anche i nostri lettori sono curiosi di scoprire cosa succederà e una di loro ha contattato la nostra redazione per raccontarci di aver avvistato insieme in esterna l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo e Stefano Macchi, il fidanzato di Anna Pettinelli:

Ciao ragazze! Oggi a Cagliari ho visto la registrazione dell’esterna tra Cecilia Zagarrigo e Stefano Macchi, il compagno di Anna Pettinelli. Li ho visti prima entrare in gelateria, e poi salire verso la parte alta della città, chiacchieravano tranquillamente mentre passeggiavano. Dopo circa 30/45 minuti li ho incontrati nuovamente mentre scendevano verso il porto della città, sembravano tranquilli. Lei è veramente tanto carina. Vi lascio le foto che sono riuscita a fare! Un grosso bacio e buon lavoro!

Cosa ne pensate? Stefano sarà rimasto affascinato dalla bella Cecilia? E come reagirà la Pettinelli che in queste primi clip abbiamo visto esser tutt’altro che malleabile?