‘Uomini e Donne’, Angela Nasti pazza del suo Kevin Bonifazi: “Lo amo troppo, mi manca anche quando gli sono vicina” (Video)

Stefania Settembre 7, 2019

L’esperienza da tronista di Uomini e Donne non le ha dato il risultato sperato o meglio ha provato a convincersi del contrario, ma ben presto ha dovuto ricredersi. Angela Nasti non ha trovato l’amore nel dating show di Maria De Filippi e, nonostante sia uscita dagli studi Elios mano nella mano con Alessio Campoli, lo ha lasciato dopo solo due settimane perché non era la persona che voleva nella sua vita.

Incurante delle piogge di critiche che si è attirata addosso da parte del web, che l’ha in più occasioni anche accomunata ad un’altra ex partecipante molto discussa, ovvero Sara Affi Fella, ha proseguito la sua vita e si è goduta una magica estate tra l’Italia e la sua isola del cuore (ha più volte definito Ibiza in questo modo). Ed è proprio da qui che sono arrivati i primi avvistamenti della bella partenopea col calciatore del Torino Kevin Bonifazi (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato).

Nei mesi scorsi, i due giovanissimi hanno iniziato a vivere la loro relazione alla luce del sole e la Nasti ha senza problemi ammesso di essere innamoratissima anche nel corso dell’intervista con Raffaella Mennoia, trasmessa sul portale Witty TV (QUI per rivederla), in merito alla brevissima storia con Alessio.

Ad oggi, sono sempre più affiatati e complici e, a testimonianza di questo, vi sono le Instagram Stories pubblicate nelle ultime ore sul profilo social della ragazza, che ha raggiunto nel capoluogo piemontese il suo fidanzato. Nella clip, che potete rivedere in alto, ha espresso i suoi sentimenti per lui, dimostrando per l’ennesima volta di non aver creduto alle malelingue che si sono diffuse sul conto di Kevin. In molti, infatti, hanno raccontato che il ragazzo non è  stato del tutto sincero all’inizio del loro rapporto, in quanto intratteneva già altre conoscenze.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI