‘Gf 16’, Giorgio Tambellini scrive una lettera d’amore per Francesca De André. E su Gennaro Lillio afferma che…

Emanuela Settembre 8, 2019

‘Gf 16’, Giorgio Tambellini scrive una lettera d’amore per Francesca De André. E su Gennaro Lillio afferma che…

È giunta al capolinea da poche settimane la breve ma intensa relazione nata sotto i riflettori del Grande Fratello 16 tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, a seguito della rottura di lei con il precedente fidanzato, Giorgio Tambellini, reo di averla tradita durante l’avventura della ragazza in Casa. Proprio lì la nipote di Faber si è fatta consolare dalle amorevoli braccia del Lillio, con cui ha intrapreso una vera e propria storia, interrottasi in estate (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Tanti sono i fan che sperano in una riconciliazione di Francesca con Gennaro, ma a quanto pare, a voler riconquistare il cuore dell’ex gieffina è invece Giorgio. Nelle ultime settimane si era vociferato di un probabile ritorno di fiamma tra i due (ve ne abbiamo parlato QUI), dopo che il Tambellini aveva condiviso un’immagine piuttosto eloquente tra le sue storie di Instagram, ma è stato proprio quest’ultimo a smentire la notizia e a confermare il suo amore per la De André nel corso di una lunga e recente intervista rilasciata al settimanale Di Più:

Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato.

Il toscano ha, inoltre, spiegato il perché del suo tradimento quando l’opinionista di Barbara D’Urso era nella Casa più spiata d’Italia:

Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato… Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio.

Tambellini ha aggiunto anche di non aver mai visto bene la sua ex insieme al Lillio e, a tal proposito, si è così espresso:

Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia…

E voi cosa ne pensate delle parole di Giorgio. La De Andrè ritornerà fra le sue braccia?

COMMENTI