‘Uomini e Donne’, il rapper Tony Effe (ex di Taylor Mega) si scaglia contro Arianna Cirrincione: ecco cos’è successo!

Di Martina - 10 settembre 2019 14:09:01

Una querelle che sembra quasi inverosimile quella nata su Instagram tra Tony Effe della Dark Polo Gang e Arianna Cirrincione!

Tutto è iniziato quando il trapper romano ha scoperto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiamato il cane con il nome Cookie, esattamente con il suo! Fortemente risentito per questa scelta Tony, ex fiammi di Taylor Mega, ha postato un’Instagram Story (poi successivamente rimossa) in cui ha invitato i suoi fan ad andare sotto la foto di Arianna – in cui presentava l’ultimo arrivato in famiglia – a scriverle fake:

Sotto l’immagine della Cirrincione a scriverle che è una copiona però ci è andato anche lo stesso rapper, e l’ex corteggiatrice probabilmente già stanca di questa polemica sterile gliele ha cantate per le rime, semi-citando anche alcuni dei suoi versi:

Tony a quel punto ha rimosso l’Instagram story messa inizialmente sul suo profilo, ma attraverso alcuni video (che trovate in apertura del post) si è scagliato malamente contro l’ex corteggiatrice:

Allora ragà ho dovuto cancellare il post perché la tipa in tre secondi è tipo diventata famosa. Comunque io dico ma che c’hai in testa la cenere che ti compri il cane come il mio e lo chiami proprio Cookie? Ma sei stupida proprio? Non capisco, spiegatemi se questa tipa ha la cenere in testa con la m*erda! Mah! Il next level è un pischelletto dark che si fa la plastica facciale come la mia, perché i capelli me li hanno copiati, i vestiti me li hanno copiati, i tatuaggi pure, la musica pure, il cane e il nome del cane anche! Manca solo la plastica facciale! Purtroppo la gente non ha personalità.

Voi cosa ne pensate di tutta questa (decisamente surreale) situazione?