‘Gf 16’, Ambra Lombardo svela le ragioni della fine della sua storia con Kikò Nalli! (Video)

Melissa Settembre 12, 2019

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’interruzione della storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli nata all’interno della Casa del Grande Fratello 16 dove i due ex gieffini si sono conosciuti ed innamorati (ve lo abbiamo annunciato in QUESTO post).

L’inizio della loro relazione all’epoca della messa in onda del reality show aveva scatenato non poche polemiche a causa della reazione di Francesco, primogenito nato dal matrimonio del coiffeur con la nota opinionista Tina Cipollari (ve lo abbiamo raccontato QUI), che aveva accusato l’ex professoressa di essersi avvicinata al padre solo perché in cerca di notorietà. Da quelle controversie sono però passati diversi mesi e dopo la fine della trasmissione i due si erano detti più innamorati che mai e la loro storia d’amore, nonostante la distanza geografica, sembrava procedere a gonfie vele tanto che la coppia si era lasciata andare anche a dichiarazioni d’amore pubbliche (potete leggere le loro parole in QUESTO post).

Nelle ultime settimane, però, qualcosa sembra essersi rotto e Ambra ha annunciato la loro separazione tra le pagine del settimanale Nuovo. La Lombardo ha raccontato come alla base della rottura ci sia stata la difficoltà nel viversi dato il vivere in due città differenti, Roma e Milano:

Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. […] In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia.

Una relazione che non è mai riuscita a decollare del tutto anche a causa della mancata intimità, sottolineata da Ambra, che ha minato il loro rapporto portandolo poi alla conclusione:

Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo. […] Il risultato è stato che anche l’intimità non è che sia stata esplorata così a fondo. Chicco è riuscito a venire da me solo tre volte… abbiamo avuto pochissimo tempo per stare completamente da soli. Sono una santa. L’attrazione però tra noi è forte.

Kikò ha voluto dire la sua e, attraverso il suo account Instagram, ha spiegato ai suoi follower la necessità di prendersi un momento da vivere in riservatezza:

Ciao a tutti! Ci sono dei momenti in cui non è che vuoi parlare o non vuoi rispondere ma sono dei momenti in cui devi riflettere, devi rispettare e devi essere rispettato. Questo è un momento in cui non ho voglia di parlare ma ho voglia di riflettere, capire e tirare le somme di tante cose. Dimenticavo, sono serenissimo e dajeee!

Ambra poco dopo è intervenuta anche lei via social ma senza dare altri dettagli sulla fine della relazione con il Nalli:

Ragazzi, è da circa due giorni che il mio telefono va a fuoco e vi vorrei rispondere e rasserenare. Tutti, chi in direct, chi su whatsapp, chi chiamandomi, mi state chiedendo la stessa domanda ed è comprensibile perché io so che questa vicenda, la mia, la nostra storia personale, è nata sotto i riflettori e come tale merita una risposta pubblica. Una risposta che io in questo momento non mi sento di dare, non mi sento di dire niente o di rispondere in alcun modo e per questo vi chiedo di mantenere il riserbo e una certa delicatezza. Quando me la sentirò sicuramente arriverà quel momento e dirò, racconterò, parlerò ma adesso sento che non è il caso. In ogni caso vi ringrazio tutti soprattutto quanti mi scrivono messaggi di affetto, di incoraggiamento, di auguri di ogni bene per il futuro. Grazie anche a chi mi insulta… anche voi siete in tantissimi, siete un po’ più monotoni però con la solita lista di insulti trita e ritrita: falsa, bugiarda, finta, opportunista, arrivista… nulla di nuovo, nulla di nuovo da aggiungere a quanto sento da qualche mese a questa parte.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questo epilogo per la coppia formata da Ambra e Kikò?

COMMENTI