‘Gf 15’, Alberto Mezzetti choc contro Barbara D’Urso: le sue parole! (Video)

Di Martina - 13 settembre 2019 18:09:56

Se dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 si era anche ipotizzata una possibile liaison tra il vincitore Alberto Mezzetti e la conduttrice Barbara D’Urso, ad oggi i rapporti tra la di loro sembrano essere completamente mutati.

L’ex gieffino infatti pare aver completamente cambiato idea sulla presentatrice partenopea e dopo i numerosi elogi che aveva fatto lo scorso anno nei suoi riguardi hanno stupito molto i suoi followers le Instagram stories (e che trovate anche nel video in apertura del post) apparse poca fa sul suo profilo in cui tuonava:

Questa notizia è per tutti i miei followers, per tutti voi, per tutti coloro che mi vorrebbero in tv. Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza.Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al Gf in Brasile non ne ha parlato nessun, nemmeno la stampa perché secondo me lei controlla tutto. A me non interessa più di tanto, però mia madre mi chiama e mi dice “eh stanno parlando di Gianmarco Onestini che sta al GF spagnolo”. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso.

Delle parole molto pesanti quelle usate dal Mezzetti nei confronti della conduttrice, che forse nascondono un astio dovuto a qualche questione rimasta in sospeso. Cosa ne pensate? La D’Urso risponderà a queste forti parole?