‘Amici’, Alberto Urso confessa: “Io e Valentina Vernia ci stiamo frequentando!”

Stefania Settembre 14, 2019

‘Amici’, Alberto Urso confessa: “Io e Valentina Vernia ci stiamo frequentando!”

Soltanto un paio di mesi il settimanale Chi ha pubblicato delle immagini dell’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi Alberto Urso in atteggiamenti teneri con Valentina Vernia (QUI ve le abbiamo mostrate). Il talent show di Canale 5 ha fatto da Cupido ai due ex allievi, che, dopo aver condiviso gomito a gomito l’esperienza televisiva, prima nella parte iniziale e poi nella Squadra Blu nella fase serale, hanno iniziato a frequentarsi.

Ad ufficializzare la notizia è stato il tenore siciliano nello studio di Verissimo, ospite della prima puntata della nuova stagione del talk. Invitato per presentare il suo nuovo singolo E poi ti penti?, ha raccontato il suo ritorno dalle vacanze ricco di novità sia sul piano lavorativo sia su quello privato. L’ultimo anno è stato davvero entusiasmante per lui, a partire dalla partecipazione ad Amici, dove è giunto poco dopo rispetto ai suoi compagni, indirizzato da Stash, frontman dei The Kolors ed insegnante di canto.

Per fortuna che adesso a condividere tutta questa gioia e fortuna c’è la ballerina, con cui ha ammesso di aver intrapreso una frequentazione (QUI il video).

Non so se sono fidanzato, è una parola forte, ma frequento una ragazza. Ci vogliamo bene e ci troviamo bene insieme. Si chiama Valentina, ha partecipato con me ad Amici.

Quando Silvia Toffanin gli ha mostrato le foto tratte dalla rivista di Alfonso Signorini, ha svelato un simpatico aneddoto legato a quel giorno:

In questa foto eravamo in spiaggia in 4, con noi c’erano due amici, Mowgly e Vincenzo Di Primo. È divertente perché l’uscita in spiaggia non era prevista, quindi non avevo un costume con me. Mowgly me ne ha prestato uno, ma lui è magro e muscoloso quindi è una taglia xs. Nelle foto sembro esplodere.

Un’altra bella sorpresa è arrivata per Alberto da parte della sua collega e grande amica Giordana Angi, che per lui ha scritto il singolo Accanto a te, compreso nel primo EP del 21enne. I due saranno ancora insieme grazie a Maria De Filippi, che li ha voluti come coach di Amici Celebrities, la versione Vip della trasmissione che li ha resi popolari (QUI ve ne abbiamo parlato).

Saremo i tutor di Amici Celebrities. Non mi sento di poter insegnare qualcosa a qualcuno ma avendo finito da poco il talent potremo aiutare i concorrenti a comprendere meglio le dinamiche del gioco.

QUI e QUI l’intervista.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI